“L’amore resiste a tutto” di Daniela Miceli vince il contest di San Vaentino

Redazione

Cronaca - Il concorso ideato dall’amministrazione comunale

“L’amore resiste a tutto” di Daniela Miceli vince il contest di San Vaentino
La foto ha conquistato i monrealesi ricevendo tantissimi like

17 Febbraio 2024 - 11:42

“L’amore che resiste a tutto”, anche alla malattia, raccontato nella foto inviata da Daniela Miceli alla nostra Redazione, vince il contest pubblicato sulla pagina Facebook del giornale del Comune “Monreale Informat” e ideato dall’amministrazione comunale in occasione della festa dedicata all’amore romantico.

Adesso la vincitrice potrà ritirare il premio messo a disposizione dal sindaco Alberto Arcidiacono, una cena per una coppia in uno dei ristoranti di Monreale.

“Questo è il mio amore vero, esserci sempre nel dolore e nella malattia […] sostenersi, sapere che non si è soli anche quando il mondo ti crolla addosso, anche quando ti guardi allo specchio e non ti riconosci più, anche quando il dolore ti fa diventare fredda e asettica anche quando non ti ami più, ma poi alzi lo sguardo e senti che l’amore esiste perché lo vedi ogni giorno. L’amore è sapersi anche dire arrivederci e promettersi di rivederci nell’aldilà”. Questo il bellissimo commento a corredo della foto vincitrice del concorso, che ha raggiunto e conquistato il cuore dei monrealesi e del web. Al contest hanno partecipato un centinaio di foto pubblicate tra le pagine Facebook di Monreale Informat e di Monreale Press, che ha condiviso il concorso.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it