Albergatori e ristoratori saranno inseriti gratuitamente nell’App “Visit Monreale”

Redazione

Cronaca - Ecco come fare

Albergatori e ristoratori saranno inseriti gratuitamente nell’App “Visit Monreale”
L'App offre al turista la possibilità di immergersi nel patrimonio culturale, storico e paesaggistico della città

13 Febbraio 2024 - 13:37

Da oggi ristoratori e albergatori di Monreale possono chiedere di essere inseriti gratuitamente all’interno dell’App turistica “Visit Monreale“. Il Comune di Monreale infatti, al fine di promuovere lo sviluppo turistico nel territorio, ha realizzato un’App dedicata ai turisti che decidono di visitare la cittadina normanna. L’App offre al turista la possibilità di immergersi nel patrimonio culturale, storico e paesaggistico della città, accedendo ai contenuti multimediali dedicati ai principali siti culturali, punti di interesse che si incontrano lungo il percorso.

L’adesione al circuito da parte di operatori economici, turistici, commerciali e artigianali è completamente gratuita. Tutti gli imprenditori che presenteranno apposita istanza saranno inseriti nel menù principale insieme agli eventi e ai tour. In cambio, gli stessi si impegneranno ad affiggere in modo ben visibile l’adesivo che indica l’adesione all’iniziativa.

Gli operatori economici (albergatori, proprietari di case vacanza B&B, attività artigianali, ristoranti, locali tipici, bar) che hanno la propria sede operativa sul territorio monrealese e che intendono aderire al circuito possono presentare domanda attraverso il sito internet del Comune. L’avviso a firma del dirigente Pietro Bevilacqua è stato pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune (www.comune.monreale.pa.it). Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del del 20 febbraio 2024, alla mail ufficiostampa@comune.monreale.pa.it o alla pec comune.monreale@pec.it. Le domande dovranno contenere l’oggetto “Adesione al progetto App Turistica Visit Monreale”. La domanda dovrà essere corredata dal modulo sulla privacy firmato dal legale rappresentante che dovrà allegare anche un documento di identità.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it