Monreale, un incontro dedicato al servizio civile: “Importante percorso di crescita”

Redazione

Cronaca - A Casa Cultura

Monreale, un incontro dedicato al servizio civile: “Importante percorso di crescita”
L’incontro è inserito all’interno del programma relativo al progetto “Il futuro riparte da noi”, finanziato dall’assessorato regionale alla Famiglia

06 Febbraio 2024 - 13:38

Si parlerà di servizio civile nell’incontro che si terrà giovedì 8 febbraio alle ore 17.30 presso i locali di “Casa cultura Santa Caterina” a Monreale, organizzato dall’associazione culturale “Giovane Futuro”, in collaborazione con la Consulta giovanile del Comune di Monreale.

“Obiettivo dell’incontro – spiegano gli organizzatori – è quello di fornire a tutti i partecipanti, informazioni, spunti e consigli su questo importante percorso di crescita, anche e soprattutto in relazione all’imminente scadenza per la presentazione delle domande, prevista per giorno 15 febbraio”.

L’incontro è inserito all’interno del programma relativo al progetto “Il futuro riparte da noi”, progetto finanziato dall’assessorato regionale alla Famiglia e di cui l’associazione “Giovane Futuro” è ente beneficiario. Il Comune di Monreale, insieme ai Comuni di Bisacquino e Contessa Entellina, sono Enti partner del Progetto. L’incontro di giovedì è aperto a tutti, per partecipare occorre inviare una mail all’indirizzo ass.giovanefuturo@gmail.com, indicando nel testo della mail il proprio nome, cognome e comune di residenza.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it