Novità nella galassia dei Gratta e Vinci online

Redazione

Dall'Italia e dal Mondo - Giochi

Novità nella galassia dei Gratta e Vinci online
L’ultima novità è nata a dicembre, quando l'Agenzia delle Dogane e Monopoli ha presentato l’introduzione del Nuovo 15X Lit

11 Gennaio 2024 - 13:14

I gratta e vinci hanno raggiunto livelli di popolarità straordinari nel corso degli anni grazie alla loro meccanica semplice e veloce: gli appassionati di giochi trovano, infatti, nei gratta e vinci una combinazione perfetta di divertimento immediato e la possibilità di vincere premi sostanziosi, il tutto accompagnato dalla giusta dose di emozione e adrenalina che precede la scoperta di ogni singola casellina. La facilità con cui si può partecipare a questi giochi li rende una scelta amata e proprio per questo il mondo dei gratta e vinci è in continua evoluzione e propone sempre nuove esperienze di gioco coinvolgenti. L’ultima novità è nata a dicembre, quando l’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha presentato l’introduzione del Nuovo 15X Lit, una lotteria istantanea online che promette premi fino a un massimo di 200.000 euro.

Con il Nuovo 15X Lit, l’Agenzia delle Dogane e Monopoli continua a ridefinire l’esperienza di gioco online. Questo nuovo gratta vinci online è disponibile al pubblico da dicembre, facendo seguito alla sua controparte fisica, lanciata con successo alla fine di novembre. Con un costo di soli 3 euro per biglietto, i giocatori avranno la possibilità di vincere premi generosi che raggiungono fino a 200.000 euro.

L’Agenzia ha programmato la distribuzione di due lotti, ciascuno composto da 8.640.000 biglietti. La massa premi totale ammonta a un impressionante valore di 17.626.400,00 euro. Questo assicura che ci siano abbondanti opportunità per i partecipanti di portare a casa premi interessanti.

L’area di gioco del Nuovo 15X Lit presenta due sezioni principali: “NUMERI VINCENTI” e “I TUOI NUMERI”. La sezione “NUMERI VINCENTI” include quattro monete con il simbolo dell’euro e un cerchio contrassegnato con la scritta “BONUS X5”. La sezione “I TUOI NUMERI” mostra dieci blocchetti di banconote. Attraverso il procedimento di interazione, i giocatori devono scoprire i numeri e i simboli nascosti.

La presenza di elementi come il “BONUS X5” e i moltiplicatori quali “2X”, “5X”, “10X” e “15X” aggiunge un elemento di suspense al gioco, permettendo ai giocatori di moltiplicare le loro vincite. In caso di presenza di più premi, le vincite sono cumulative, sommando l’importo totale dei premi vinti durante la sessione di gioco.

Il giocatore può effettuare la giocata attraverso il procedimento di interazione manuale o selezionando l’opzione “SCOPRI SUBITO” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata.

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha approvato l’interfaccia di gioco del Nuovo 15X Lit sia per la versione online che mobile: ciò significa che i giocatori possono accedere al gioco sia tramite il sito web del concessionario che attraverso i punti vendita a distanza. L’interfaccia mobile è accessibile sia collegandosi al sito mobile del concessionario che al sito mobile del punto vendita a distanza, o mediante un’applicazione software dedicata scaricabile su smartphone compatibili.

Con il Nuovo 15X Lit, l’Agenzia delle Dogane e Monopoli continua a solleticare l’entusiasmo dei giocatori, offrendo una nuova e avvincente opportunità di vincita nel mondo dei gratta e vinci online. Con premi in palio fino a 200.000 euro, questo gioco si candida a diventare una delle stelle della galassia dei giochi online

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it