Rubano zaino e bancomat a una donna, poi comprano le sigarette al distributore: arrestati

Redazione

Palermo - Gli arresti sono stati convalidati dal Gip

Rubano zaino e bancomat a una donna, poi comprano le sigarette al distributore: arrestati
Due uomini sono finiti in manette per furto aggravato ed indebito utilizzo di carte di credito

14 Novembre 2023 - 14:08

Hanno rubato lo zaino contenente effetti personali e carte di debito a una donna e poi si fermano a comprare le sigarette al distributore automatico. Due uomini sono finiti in manette a Palermo per furto aggravato ed indebito utilizzo di carte di credito.

Nello specifico, durante il regolare servizio di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico sono stati contattati da una donna che raccontava di aver subito il furto di uno zaino ad opera di due uomini i quali, approfittando di un suo momento di distrazione, si erano impossessati del suo zaino contenente effetti personali e carte di debito. La vittima, mentre riferiva agli agenti l’accaduto, ha ricevuto sul proprio cellulare la segnalazione di transazioni di un pagamento in corso.

Le dettagliate descrizioni fornite sul percorso intrapreso dai due uomini, desunto dalle transazioni di pagamento appena effettuate, hanno permesso agli agenti di raggiungere i luoghi e sorprendere i due soggetti intenti ad acquistare pacchi di sigarette dal distributore automatico. Addosso ai due uomini, gli agenti hanno trovato i documenti personali della vittima nonché lo zaino.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it