Sorpreso a vendere hashish e marijuana, arrestato 30enne pregiudicato

Redazione

Palermo - Nel quartiere Zen

Sorpreso a vendere hashish e marijuana, arrestato 30enne pregiudicato
I militari lo hanno colto in flagranza mentre stava cedendo la droga ad un acquirente

02 Novembre 2023 - 13:41

Sorpreso mentre vendeva una dose di marijuana ad un acquirente. A finire in manette un 30enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente dai carabinieri.

In particolare, i carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa nel quartiere “Zen”, hanno colto in flagranza lo spacciatore mentre stava cedendo la sostanza stupefacente ad un acquirente. L’uomo infatti, è stato sorpreso intento a recuperare la dose nascosta sotto una mattonella, ricevendone in cambio il denaro; immediato è scattato il controllo degli uomini dell’Arma che sono quindi intervenuti bloccando sia il pusher che il cliente.

La perquisizione ha consentito di rinvenire oltre 50 dosi di hashish più diversi involucri contenenti marjuana già suddivisi e destinati alla vendita al dettaglio, nonché 100 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dello spaccio. Il compratore è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura. La droga è stata sequestrata e verrà trasmessa al competente Laboratorio di Analisi per le Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo. L’uomo, su disposizione del pubblico ministero, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, durante la quale il gip ha disposto l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it