In partenza con il pullman con eronia e marijuana: arrestato

Redazione

Palermo - In via Tommaso Fazello

In partenza con il pullman con eronia e marijuana: arrestato
Nei pressi del terminal dei pullman che collegano Palermo agli altri capoluoghi siciliani

04 Settembre 2023 - 11:15

Un 27enne trapanese è stato arrestato dalla polizia che ha sequestrato anche 175 grammi, circa, di crack ed eroina, destinati alle piazze di spaccio del trapanese. L’episodio durante un controllo svolto in via Tommaso Fazello, nei pressi del terminal dei pullman che collegano Palermo agli altri capoluoghi siciliani.

L’attenzione dei poliziotti è stata, sin da subito, attratta dalla corsa affannosa di un ragazzo che, con una tracolla in spalla, provenendo dalla via Oreto, a piedi, si dirigeva verso un pullman in partenza per Trapani. I poliziotti ne hanno notato il nervosismo e gliene hanno chiesto conto: il giovane ha asserito di temere di perdere il pullman la cui partenza era però prevista a distanza di parecchi minuti. È così scattato un controllo più approfondito e quando gli agenti hanno intimato all’interlocutore di svuotare il contenuto della borsa, il giovane si è lanciato in una veloce fuga in direzione di via Oreto. I poliziotti lo hanno raggiunto ed hanno recuperato l’involucro che il giovane aveva lanciato subito dopo essersi allontanato.

All’interno della sacca sono stati recuperati 4 ovuli contenenti eroina-crack. Addosso all’uomo sono state rinvenute altre due dosi di eroina ed una di marijuana, nonché 80 euro ed un bilancino di precisione. La droga è stato sequestrato, l’uomo arrestato ed indagini sono in corso per risalire ai fornitori dello stupefacente che il corriere aveva acquistato ed avrebbe trasportato nel trapanese, senza il provvidenziale intervento dei poliziotti.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it