Monreale, arriva il Color Party: un’esplosione di musica e colori

Redazione

Eventi - Domenica 3 settembre 2023

Monreale, arriva il Color Party: un’esplosione di musica e colori
L'evento è organizzato dall’associazione Palermo Festival con il patrocinio del Comune di Monreale

01 Settembre 2023 - 09:34

Monreale si appresta ad accogliere una spettacolare festa l’Holy Color Party. L’evento si terrà domenica 3 settembre, dalle ore 18 alle 24, presso il parcheggio del liceo Basile-D’Aleo. Il tanto atteso evento è organizzato dall’associazione Palermo Festival con il patrocinio del Comune di Monreale.

Alle ore 17.30 verranno aperti i cancelli e alle 18 partirà la festa, che durerà fino a mezzanotte. Ad animare la giornata ci penseranno i dj e i vocalist del Popshock con lo spettacolo “Prisma”. Il pubblico verrà guidato con dei countdown, al termine dei quali verranno lanciate in aria le polveri colorate, andando a dipingere l’atmosfera in un arcobaleno d’allegria. L’evento ha un target molto ampio, possono partecipare famiglie, giovani e adulti che vogliono passare una domenica all’insegna della musica e del divertimento.

L’Amministrazione comunale, tramite l’assessorato allo spettacolo, ha chiesto la distribuzione gratuita di bustine di colori, cosi da consentire a tutti di partecipare. La distribuzione avverrà dalle 17.30 e fino ad esaurimento scorte. Esaurite queste, le bustine potranno essere acquistate con un piccolo contributo. Le polveri colorate sono fatte da farina di mais, lavabili e non tossiche.

È stato già predisposto, da parte dell’assessorato alla Polizia Municipale e alla Protezione civile. I partecipanti potranno lasciare le auto al parcheggio Torres e dirigersi a piedi agli ingressi del liceo di via Cappuccini o di via Santa Liberata. All’interno dell’area saranno allestiti punti food and beverage, sarà previsto un servizio di sicurezza e la presenza di bagni chimici anche per persone con disabilità. L’ingresso sarà libero e gratuito, ma è consigliata la pre-registrazione (REGISTRATI QUI). Gli organizzatori comunicano che è stato già registrata un’ampia adesione di partecipanti per un evento che farà divertire l’intera cittadina normanna.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it