Monreale, via agli interventi di scerbamento su tutto il territorio

Redazione

Cronaca - In vista dell'estate

Monreale, via agli interventi di scerbamento su tutto il territorio
Oltre agli operatori della Ecolandia, sono impegnati anche quelli del settore ville e giardini

19 Giugno 2023 - 12:40

Al via gli interventi di pulizia e rimozione delle sterpaglie su tutto il territorio comunale di Monreale. Gli interventi della ditta Ecolandia, sono stati disposti dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Arcidiacono, in vista della stagione estiva. Lo rende noto l’assessore alla gestione dei rifiuti e al verde pubblico e decoro urbano Antonella Giuliano.

Gli interventi programmati per questa settimana interesseranno la Circonvallazione, piazzale Candido e le vie limitrofe fino alla via Benedetto d’Acquisto. “Tutte le squadre sono al lavoro – ha detto l’assessore Giuliano – per garantire la pulizia delle aree di pertinenza comunale sia per il decoro urbano, ma soprattutto per la sicurezza della viabilità. Contiamo di intervenire su tutte le zone del territorio, al centro come nelle periferie e nelle frazioni”.

Per gli interventi sulla Circonvallazione e sue via Regione Siciliana, è stata coinvolta una ditta esterna con mezzi adeguati. Inoltre, il personale della ditta Ecolandia coordinato dal responsabile del servizio Fabio Adimino interverrà su piazzale Candido. A supporto sono impegnati anche gli operatori del settore ville e giardini coordinati dal dipendente comunale Ninni Di Salvo che si stanno occupando degli interventi di pulizia straordinaria della Via Benedetto D’Acquisto.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it