Karting Exibition Time Show, a Monreale due giorni dedicati ai kart

Redazione

Eventi - Sabato 13 e domenica 14 maggio

Karting Exibition Time Show, a Monreale due giorni dedicati ai kart
L'evento è organizzato dalla scuderia Armanno Corse Sicilia e dal team Monreale Karting

12 Maggio 2023 - 10:51

Si terrà nella splendida cornice normanna di Monreale il primo Karting Exibition Time Show. La manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune e che prenderà il via sabato 13 maggio per concludersi il giorno dopo, domenica 14 maggio.

Saranno due giorni di puro sport e spettacolo. La rassegna è stata organizzata dalla Scuderia automobilistica Armanno Corse Sicilia e dal team Monreale Karting di Rosario Ferreri. Si tratta di una manifestazione ludico ricreativa, non competitiva con l’obiettivo di creare momento di socializzazione e di promozione della disciplina del karting sul territorio. Inoltre, non è solo inteso come una performance volta al raggiungimento di prestazioni eccellenti, ma è anche un potente strumento di aggregazione e coesione sociale, in cui si forma l’identità e l’amicizia.

“Siamo entusiasti di promuovere questa iniziativa nel territorio – dichiarano i promotori dell’evento -. Ringraziamo il sindaco Alberto Arcidiacono, gli assessori Letizia Sardisco, Giuseppe Di Verde e Fabrizio Lo Verso, per questa opportunità. Questa iniziativa è il simbolo di quanto abbiamo a cuore, ossia, la valorizzazione dello sport non agonistico, ai fini di aggregazione e di divertimento”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it