Il monrealese Samuele Segreto in tour con Beppe Fiorello per Stranizza d’Amuri

Redazione

Cronaca - Dopo l'eliminazione da Amici

Il monrealese Samuele Segreto in tour con Beppe Fiorello per Stranizza d’Amuri
Beppe Fiorello ha condiviso un post su Instagram con l’ex allievo di Amici

02 Aprile 2023 - 16:10

Dopo l’eliminazione da Amici, il monrealese Samuele Segreto si consola ed è pronto per andare in tour con Giuseppe Fiorello per presentare “Stranizza d’amuri“. Nonostante l’eliminazione, il giovane ballerino si è detto comunque soddisfatto e molto felice di quello imparato all’interno della scuola.

“Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho aperto il mio cuore alle persone a cui volevo aprirlo, sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni. Ho imparato da tutti, siete pazzeschi, grazie per avermi sopportato, quando rompevo le palle. Non vi dimenticherò mai, è l’esperienza più importante della mia vita. Cerchiamo di collezionarle altre tutti. Ce lo meritiamo”.

Il giovane monrealese è apparso in diverse fiction Mediaset. Con Giuseppe Fiorello, interpreta un ragazzo innamorato di un coetaneo del suo stesso sesso.  In queste ore il regista, Beppe Fiorello, ha condiviso un post su Instagram in cui viene mostrata la videochiamata che ha fatto ieri sera con l’ex allievo di Amici. “Vi annunciamo – si legge nel post sul social – che continueremo il tour dei cinema, nelle prossime tappe verrà con noi anche Samu a salutarvi nelle sale. Ben tornato amico carissimo, sei stato grande ad Amici, sei un talento e un ballerino pazzesco, ora goditi anche il successo del tuo film e l’affetto del pubblico che lo sta amando! Ti vogliamo tanto bene!”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it