Il progetto Polis, via ai lavori anche nell’ufficio postale di Godrano

Redazione

Regione - Gli interventi

Il progetto Polis, via ai lavori anche nell’ufficio postale di Godrano
Nella sede di via Vittorio Emanuele i cittadini avranno a disposizione anche i molti servizi della Pubblica Amministrazione

09 Febbraio 2023 - 17:16

A Godrano sono in corso interventi di manutenzione straordinaria nell’ambito del progetto di Poste italiane “Polis – Casa dei Servizi Digital”, per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti. La trasformazione degli spazi dell’ufficio postale di Godrano consentirà lo sviluppo di attività innovative attraverso i canali fisico- digitali dell’azienda. “Sono molto sodisfatto – dichiara il sindaco Sebastiano Daniele Bellini – che anche a Godrano siano iniziati i lavori per la realizzazione dello sportello unico, che svilupperà un nuovo rapporto tra comunità e pubblica amministrazione. Con questo progetto Poste Italiane mette a disposizione in particolare dei piccoli centri la propria strategica capillarità sul territorio”.

Nella sede di via Vittorio Emanuele i cittadini di Godrano avranno a disposizione anche i molti servizi della Pubblica Amministrazione, quali la carta d’identità elettronica, passaporto, certificati di stato civile e anagrafici, autodichiarazioni di smarrimento, denuncia di detenzione e trasporto d’armi o richiesta ri-emissione del codice fiscale.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it