Monreale, tradizionali auguri di Natale del sindaco ai dipendenti

Redazione

Cronaca - In Sala Rossa

Monreale, tradizionali auguri di Natale del sindaco ai dipendenti
Arcidiacono ha ringraziato i dipendenti per il lavoro che quotidianamente svolgono per la città

21 Dicembre 2022 - 16:14

Si é tenuta questa mattina presso la Sala Rossa del Palazzo di Città, la tradizionale cerimonia di auguri del sindaco Alberto Arcidiacono ai dipendenti comunali per le prossime festività natalizie. Presenti alla cerimonia, il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia  gli assessori, dirigenti e i dipendenti dell’Ente. L’incontro è stata anche l’occasione per salutare il segretario generale Francesco Fragale, che dal primo gennaio andrà a ricoprire il ruolo di segretario generale della Città Metropolitana di Palermo.

“Il segretario Fragale – ha detto il primo cittadino – è soprattutto un’amico sincero ed è stato per me un grande aiuto averlo accanto in questi anni. Tutti i sacrifici sono stati fatti grazie a tutti i dipendenti ed il segretario è stato un grande valore aggiunto che ci rimarrà accanto anche in futuro. Ci mancherà la sua protezione e il suo sostegno. Ma sono certo che la sua disponibilità non verrà mai meno”. Arcidiacono inoltre, ha ringraziato i dipendenti comunali per il lavoro che quotidianamente svolgono per la città e ha rivolto un augurio per le festività a tutti loro e alle loro famiglie.

“Monreale e stato il comune, la famiglia che mi ha dato la possibilità di raggiungere il grande obiettivo di ottenere questo prestigioso incarico. Abbiamo lavorato fianco a fianco per raggiungere grandi risultati – ha dichiarato Fragale -. Oggi siamo diventati un comune virtuoso grazie ad una squadra preparata e motivata”. Complimenti per la professionalità e l’impegno portato avanti in questi anni da Fragale, sono state espresse dal presidente del consiglio comunale, che riveste anche la carica di deputato all’assemblea regionale siciliana.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it