Gioco online: il caso Betway

Redazione

L'Angolo del Videogioco - Tech

Gioco online: il caso Betway
È al primo posto nelle ricerche degli utenti sul web al pari dei servizi ai telegiornali e degli studi di settore

15 Dicembre 2022 - 19:52

Ovviamente tutti voi saprete perfettamente come, negli ultimi tempi, il mondo del gioco online abbia conosciuto una escalation davvero senza pari che lo ha portato al primo posto nelle ricerche degli utenti sul web al pari dei servizi ai telegiornali e degli studi di settore.

Come dimostrato su questa pagina il Casinò Betway può essere preso ad esempio per evidenziare una di queste tendenze che vanno per la maggiore oggi, ovvero il gioco d’azzardo in rete detto anche gambling online.

Oltre al Casino Betway e colleghi, come NetBet o LeoVegas giusto per citare un paio tra i più noti, un altro “elemento” tipico dello svago che sta tirando le fila di utenti ed economia sono poi i videogiochi che, oramai, sembrano molto più simili alla realtà o ad un film che ad un semplice gioco.

Ovviamente non mancano le polemiche su di essi, in primis pare che l’onnipresente Fortnite sia ancora al centro di un dibattito, così come quelle sui portali e sulle app dedicati al gioco d’azzardo. Ma cerchiamo di andare avanti con un po’ di ordine.

Che cosa dicono di Betway le recensioni?

Andando a cercare una recensione di Betway non sarà affatto difficile imbattersi nelle opinioni dei vari utenti e delle testate online specializzate che spiegano come, soprattutto per chi ama le scommesse a base sia calcistica che sportiva in generale, questo portale sembra risultare tra i primi posti.

Con i suoi uffici dislocati in più Paesi nel mondo, Italia compresa, Betway sembra poi essere una solida realtà lavorativa anche nell’isola di Malta dove resta ai primi posti tra i lavori più cercati sull’isola sia dagli autoctoni che dai freelance o dai lavoratori stranieri.

A proposito di stranieri il mondo del lavoro è di certo il mezzo più rapido per farli incontrare, ma anche lo sport non scherza. Anche chi non è tifoso o non si interessa alla cosa sa perfettamente che, ancora per qualche giorno, i Mondiali di Calcio in Qatar ci terranno compagnia poi pausa natalizia e si riprende con la Serie A a gennaio 2023.

Bene, anche in questo caso Betway ha voluto “dire la sua” con una promo dal titolo assai curioso. Questa è infatti la promo “C’eri quasi”, messa a punto in occasione dei Mondiali in Qatar, che prevede un cashback del 50% se la scommessa fatta risulterà perdente per un goal.

In questa maniera più “amichevole” si potrà dunque evitare di fare scenate se la puntata si è rivelata sbagliata oppure continuare a scommettere in maniera sempre più incallita e nervosa per cercare di recuperare il denaro perduto. Ad ogni modo vi ricordiamo di giocare solo sui siti e sulle app certificate e sempre con moderazione e coscienza!

Messico e Betway: il casinò online che punta al Sud America

Il casinò online di Betway, al pari di molti altri portali simili, rimane pur sempre un’azienda e, in quanto tale, permane tra i suoi obiettivi la crescita personale e l’espansione verso i nuovi mercati. È notizia di poco tempo fa, infatti, quella secondo la quale Betway ha fatto la sua puntata in merito, direzione Messico.

Come dichiarato da Manuel Trigos, ovvero il Brand Manager di Betway Group, “quello che cerchiamo di fare è agire con creatività, per rendere il nostro prodotto il nostro elemento di differenziazione. Anche se sappiamo che c’è molta concorrenza, ci concentriamo su esperienze al di fuori di “casa nostra”, cerchiamo di collaborare con nuovi influencer e offriamo sempre un eccellente servizio clienti, in modo che si sappia come, oltre ad altri bookmaker, qui in Betway saremo sempre presenti per garantire un servizio di qualità.

Trigos ha poi proseguito affermando che “sappiamo che il mercato in Sud America è molto grande per quanto riguarda il calcio e la forza delle nostre scommesse proviene da questo sport. I nostri piani ora sono di sfruttare gran parte delle sponsorizzazioni che abbiamo a livello internazionale. Sebbene al momento non abbiamo sponsorizzazioni locali, abbiamo comunque Atletico Madrid, Tottenham ed un gran numero di squadre partner, quindi l’idea è di sfruttare queste sponsorizzazioni per offrire opportunità uniche ai nostri clienti”.

Una mossa dunque, quella di puntare sul calcio, che potrebbe rivelarsi particolarmente vincente dato che si tratta pur sempre di una delle discipline sportive più note al mondo e poi, oggi come oggi, è sempre nella Top Ten delle notizie e delle ricerche degli utenti grazie ai già citati Mondiali in Qatar.

Inoltre non va dimenticato che il mondo del pallone è sempre in testa anche quando si tratta di vendite di videogiochi e di eSports dove, il re incontrastato di questi titoli, è l’edizione dell’anno di FIFA.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it