“Hora estate 2022”, a Piana un mese di eventi tra storia, cultura, musica e teatro

Redazione

Eventi - Il programma

“Hora estate 2022”, a Piana un mese di eventi tra storia, cultura, musica e teatro
Un palinsesto di appuntamenti che l'Amministrazione ha realizzato con la collaborazione della Pro Loco

11 Agosto 2022 - 18:12
Un programma fitto di eventi e manifestazioni dedicati a tutti i target di età e agli ambiti di intervento come la cultura, il divertimento, la tradizione, la storia, la musica, il teatro e l’intrattenimento: è “Hora Estate 2022“. Un palinsesto di appuntamenti che l’Amministrazione comunale ha pensato e realizzato con la collaborazione della Pro Loco di Piana degli Albanesi e la condivisione del territorio con le varie associazioni locali, gli enti del terzo settore e i cittadini che ci hanno supportato anche stavolta.
Si inizia giovedì 11 agosto alle ore 21,45 in scena il gruppo “QuintettEssence”, quintetto formato da sax, fisarmonica, chitarra, contrabbasso e batteria. Venerdì 12 agosto alle ore 21 presso il cortile della scuola Skanderbeg le emozioni del teatro classico Greco. Una rappresentazione teatrale a cura della professoressa Anna Maria Salerno, una tragedia in atto unico tratto da “Le Troiane a L’Ecuba”. Un pomeriggio dedicato ai bimbi invece è in programma per sabato 13 agosto presso il parcheggio comunale di viale 8 Marzo. A tenere impegnati i più piccoli saranno gonfiabili, mascotte, giochi, animazione e tanta musica. Ma gli eventi non finiscono qui, in programma uno spettacolo a sera fino al 4 settembre (CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA).
“Tanti gli eventi per i quali vi aspettiamo numerosi e durante i quali saremo con voi a godere della nostra favolosa Piana e per riconoscere quanto bello e ricco sia ogni singolo dettaglio della nostra splendida cittadina e, quanto Piana meriti di essere vissuta e festeggiata sempre”, ha dichiarato il sindaco Rosario Petta.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it