Monreale, 44 anni da dipendente comunale: il saluto del sindaco a Maria Ganci

Redazione

Cronaca - Il saluto dell'Amministrazione

Monreale, 44 anni da dipendente comunale: il saluto del sindaco a Maria Ganci
Il sindaco Arcidiacono: "Con il suo operato si è guadagnata la stima di tutti"

05 Luglio 2022 - 15:57

“Professionalità, impegno, meticolosità e attaccamento al Comune”, queste sono le caratteristiche che hanno contraddistinto la dipendente comunale Maria Ganci, che stamane ha salutato i colleghi e l’amministrazione con una cerimonia a Villa Savoia. Prima di andare in pensione Maria ha voluto organizzare una giornata davvero speciale. Assunta nel 1979 alla Comunità Montana, nel 1986 era transitata al Comune di Monreale passando dagli uffici di segreteria, protocollo, personale, tributi e, negli ultimi 20 anni si è occupata di Polizia Municipale. Per Maria, mamma di tre figli oggi è giunto il meritato traguardo della pensione. A portare il saluto dell’amministrazione il sindaco Alberto Arcidiacono: “L’assenza della signora Ganci si farà sentire, perché con il suo operato si è guadagnata la stima di tutta la comunità, per lo spirito di attaccamento al Comune”. A lei l’amministrazione ha voluto donare in segno di riconoscimento il logo del Comune in ceramica.

Parole di plauso anche da parte del segretario generale Francesco Fragale: “Le testimonianze di affetto e di professionalità dei colleghi sottolineano l’impegno della signora Ganci durante la carriera e rendono merito dell’operato”. Un saluto ed un ringraziamento è stato dato dall’assessore Paola Naimi a cui è seguito anche quello del comandante della Polizia Municipale Luigi Marulli: “Maria Ganci è stata una collaboratrice importante – hanno detto – in un ambiente che ha lavorato in piena armonia, grazie anche alla collega, alla quale mi lega un affetto personale”.

“Una grande lavoratrice che ha formato colleghi e creato gruppo, ci mancherà”, ha detto il vice comandante della polizia municipale Nino Grippi. Attestati di stima sono arrivati da numerosi colleghi e dal dirigente Maurizio Busacca. Visibilmente commossa Maria Ganci ha concluso: “Lasciare i colleghi con i quali ha condiviso tanti anni di lavoro non è facile. Un augurio speciale voglio rivolgerlo al sindaco Arcidiacono al quale auguro un felice futuro per la nostra splendida Monreale”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it