Monreale, completato il progetto, via Regione Siciliana sarà tutta illuminata

Redazione

Cronaca - Saranno impiegati circa 330 mila euro

Monreale, completato il progetto, via Regione Siciliana sarà tutta illuminata
Dopo gli adempimenti amministrativi il progetto potrà andare in gara

27 Marzo 2022 - 13:54

È stato completato dagli uffici tecnici comunali il progetto per l’illuminazione della via Regione Siciliana da Monreale fino alla frazione di San Martino delle Scale. La giunta su proposta degli assessori ai servizi a rete Geppino Pupella e al bilancio Luigi Deliseo, ha approvato un provvedimento di variazione di bilancio che prevede di impegnare circa 330 mila euro sul capitolo investimenti per impianti di pubblica illuminazione. Questo provvedimento è necessario, come afferma l’assessore Geppino Pupella, “per poter finanziare il progetto di illuminazione della via Regione Siciliana fino a piazza Reale nella frazione di San Martino delle Scale”.

“Un’altro punto importante del nostro programma arriva a compimento grazie al progetto realizzato dai tecnici comunali, che grande impegno e professionalità hanno realizzato in tempi brevi e ci consentirà di mettere in sicurezza una delle più importanti arterie del nostro territorio”, ha detto il sindaco Arcidiacono. Dopo gli adempimenti amministrativi il progetto potrà andare in gara. “Con questo intervento l’amministrazione comunale – ha aggiunto l’assessore Pupella – conferma ancora una volta l’impegno a realizzare quanto promesso nel programma elettorale”.

“Finalmente anche via Regione Siciliana avrà la sua illuminazione – conclude il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia – un’arteria tanto importante quanto pericolosa proprio a causa del buio. Un altro obiettivo che questa amministrazione si era dato e ora sta per essere raggiunto. La nostra azione amministrativa non perde mai di vista anche i bisogni dei cittadini delle periferie”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it