Pelle perfetta, come averla e mantenerla anche senza i bisturi

Redazione

Rubriche - Come fare?

Pelle perfetta, come averla e mantenerla anche senza i bisturi
Piccole abitudini quotidiane che ci regalano una pelle elastica, tonica e piena di luce

24 Marzo 2022 - 09:18

Oggi per mantenersi giovani e belli molti ricorrono ai bisturi. Un modo per fermare lo scorrere del tempo e far sì che la pelle resti sempre perfetta. Una soluzione di certo innovativa ma spesso molto invasiva che agisce sul corpo in modo deciso.

La pelle è sicuramente il bigliettino da visita della nostra presentazione, soprattutto quella del viso e vorremmo che fosse sempre liscia, elastica e curata. Non sempre però questo avviene in particolare andando avanti negli anni. C’è da dire però che se ci prendiamo cura di lei con attenzione e precisione, azionando le mosse giuste, non c’è bisogno del bisturi per fermare i segni del tempo.

Come fare? Con piccole abitudini quotidiane che ci regalano una pelle elastica, tonica e piena di luce. Si parte dalla tavola, scegliendo i cibi giusti perché la bellezza esteriore dipende anche dalla salute interna. Ecco perché è importante scegliere cibi ricchi di antiossidanti. Si passa poi dalla cura e detersione del derma terminando con un supporto mirato ed efficace, come un integratore con collagene come quello proposto da VitaVi che mantiene l’elasticità e contrasta la comparsa delle rughe.

Mangiando bene e dedicando un po’ di coccole alla pelle, i risultati si vedono eccome. Non si tratta di magie ma semplicemente di azioni mirate a sostegno della cura, in particolare, del viso. La prima cosa da fare, infatti, è mantenere la pelle detersa. Un viso pulito, infatti, appare visibilmente più sano e riposato perché viene privato di irritazioni ed impurità, ma anche di cellule morte, tossine ed oli in eccesso. Tutto questo non fa altro che equilibrare il suo stato donandogli vigore.

Dall’altro lato, il supporto di un integratore alimentare specifico per la pelle come V / Care di VitaVi, realizzato con ingredienti selezionati e mirata, ridona elasticità alla pelle e ritarda la comparsa delle rughe. Si tratta di un prodotto a base di collagene da bere, al gusto di mango, che agisce sull’elasticità, la struttura e la tonicità della pelle. Questa azione è possibile soprattutto grazie al VERISOL®, peptidi di collagene idrolizzato, che agiscono proprio sulla struttura della pelle andando a riempire il vuoto che, con il tempo, il collagene che scarseggia lascia.

Un’azione che si completa grazie allo zinco, alla vitamina C, che concorre alla formazione del collagene, vitamina A, B2 e Niacina che aiutano a mantenere sana la pelle. La Calendula officinalis, sotto forma di estratto fluido, svolge infine una funzione efficiente contro il trofismo ristabilendo la funzionalità della pelle.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it