Ucraina, a Monreale prosegue la raccolta di beni per i profughi

Redazione

Cronaca - L'iniziativa dell'Amministrazione

Ucraina, a Monreale prosegue la raccolta di beni per i profughi
Due le sedi di raccolta a Monreale, servono medicine e alimenti a lunga conservazione

07 Marzo 2022 - 13:52

Vista la grande partecipazione e il continuo contributo che arriva da parte dei cittadini di Monreale e di tutte le frazioni, l’amministrazione guidata dal sindaco Alberto Arcidiacono, ha deciso di far proseguire la raccolta di beni di prima necessità e di alimenti per il popolo ucraino.

Per le donazioni occorrono principalmente: alimenti per bambini a lunga scadenza; prodotti per l’igiene personale; medicine; garze; acqua ossigenata; cerotti; soluzioni fisiologiche; alcool; cioccolato; caramelle; asciugamani; rasoi e schiuma da barba; coperte isotermiche; colori e album per bambini; tisane istantanee, cibo in scatola con anelli; zuppe pronte in scatola. Al momento non occorrono abiti poiché ne sono già arrivati tantissimi.

Le sedi di raccolta che rimarranno aperte da domani, martedì 8 marzo 2022 e fino a venerdì 11 marzo 2022, sono quelle di piazza Inghilleri e della chiesa di San Castense a Monreale, dalle 9 alle 12. “Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato – ha detto l’assessore alla protezione civile Paola Naimi – e che personalmente hanno deciso di contribuire anche con piccole ma significative donazioni”. L’organizzazione raccolta è in continuo aggiornamento”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it