Come trovare lavoro a Monreale: le migliori offerte

Redazione

Cronaca - Le figure professionali ricercate nell'area monrealese

Come trovare lavoro a Monreale: le migliori offerte
Ci si può candidare anche per posizioni di marketing and communication manager e di backend developer

03 Febbraio 2022 - 09:56

Il mercato del lavoro a Monreale mette a disposizione un ampio ventaglio di opportunità per chi è in cerca di una nuova mansione, con soluzioni interessanti per le più diverse figure professionali. Numerose sono, per esempio, le richieste per baby sitter per bambini piccoli. Ma non solo: il titolare di un supermercato ha bisogno di una cassiera con la prospettiva di assumerla in pianta stabile e a tempo pieno, ma sono aperte posizioni anche per project manager, sales manager, sales director e spare parts manager. Ci si può candidare anche per posizioni di marketing and communication manager e di backend developer.

Gli annunci più allettanti

Ryanair sta cercando nuovi collaboratori disponibili a lavorare sia in Italia che nel resto d’Europa: la compagnia irlandese ha avviato le selezioni, in particolare, per i piloti e per il personale di cabina, ma anche per il personale di terra e per gli addetti del reparto amministrazione. Sono aperte anche le posizioni di tecnici, ingegneri e specialisti di sales e marketing. Decisamente diverse sono le offerte di lavoro per night club al mare: sono rivolte a ragazze e donne di età compresa fra i 18 e i 40 anni, anche nel caso in cui siano alla prima esperienza. Il lavoro si svolgerà in estate, e consentirà di usufruire di un alloggio messo direttamente a disposizione dal locale a breve distanza dalla spiaggia. Come dire: si lavora di notte e di giorno si può andare al mare. Ma la mansione in che cosa consiste di preciso? Molto semplice: le ragazze dovranno stare sedute vicino al bancone o su un divano e consumare drink in compagnia dei clienti.

Altre proposte da segnare in agenda

Nei dintorni di Monreale, un’azienda leader del comparto commerciale sta tentando di ampliare il proprio organico con personale nuovo, e propone ai candidati una retribuzione fissa di 1.000 euro al mese. La filiale palermitana di Randstad, invece, sta cercando un verniciatore industriale per un’azienda che è operativa nel comparto della metalmeccanica. È necessario avere una competenza specifica sul tema, visto che ci si dovrà cimentare nella mansione di verniciatore a livello industriale. In alternativa, si può provare a tentare la strada del consulente immobiliare, senza dover dipendere da nessuno ma diventando capi di sé stessi. Questo è possibile grazie alla qualifica di consulente Iad certificato, che consente di sviluppare e far crescere un proprio staff di collaboratori.

Dove trovare offerte di lavoro a Monreale

Ma dove si possono trovare i migliori annunci Monreale per proposte di lavoro allettanti? Per esempio sul sito AnnunciLavoro360, che raggruppa le inserzioni presenti sui vari siti web del settore e permette a tutti di visualizzarli con facilità e in maniera gratuita. Gli annunci possono essere filtrati in base alla città e secondo altri parametri, all’insegna della massima versatilità. Proprio grazie ad AnnunciLavoro360 scopriamo che un’azienda del settore commerciale attiva a Palermo ha avviato le selezioni per una figura di segretaria full time, destinata a occuparsi della gestione dell’archivio. È richiesta la disponibilità immediata.

Quali figure professionali sono ricercate

Sempre nei dintorni di Monreale c’è bisogno di un muratore di secondo o terzo livello per un’azienda edile e di un regional key account per un’azienda che si occupa di soluzioni e dispositivi audio di alta qualità. Il compito di questa figura sarà quello di assicurare la continuità delle relazioni con gli account, riportando al direttore e documentando le interazioni e gli accordi. Anche un manutentore di infissi e serramenti ha buone probabilità di trovare lavoro in zona. Inoltre, sta per essere avviato un nuovo negozio di articoli per animali, per il quale si cerca un commesso per il turno del mattino: l’orario di lavoro, quindi, è di tipo part time.

In ufficio e non solo

Un’altra segretaria è richiesta per un lavoro che riguarda la catalogazione e lo smistamento delle pratiche, l’assistenza del personale, il controllo della posta elettronica. Il contratto è a tempo determinato, mentre l’orario di lavoro è a tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Vengono prese in considerazione solo le candidature di chi risiede a Palermo o in provincia. Un’azienda del comparto metalmeccanico, infine, ricerca un saldatore arco elettrico che abbia già maturato esperienza nel settore della saldatura MIG.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it