Armi da guerra e droga, i carabinieri arrestano sei persone

Redazione

Palermo - In tre diverse operazioni

Armi da guerra e droga, i carabinieri arrestano sei persone
In azione anche il nucleo cinofili di Villagrazia

26 Gennaio 2022 - 10:02

Sei arresti per armi e droga a Palermo. I carabinieri della Stazione Partanna Mondello, durante i servizi di controllo nel rione Zen 1, hanno tratto in arresto, per detenzione d’arma da guerra e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, due uomini di 27 e 63 anni e una donna 42enne, tutti palermitani.

I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare ritrovando una pistola, con matricola abrasa, completa di due caricatori e 24 munizioni. Inoltre, nascosti tra i mobili c’erano 1,2 chili di marijuana parzialmente già suddivisa dosi e 2 bilancini di precisione, oltre a materiale per il confezionamento. L’arma ed il munizionamento verranno inviate al Ris di Messina per verificare se siano stati impiegati per la commissione di delitti.

In un’altra circostanza, i militari della Stazione di San Filippo Neri hanno tratto in arresto un 37enne e un 22enne, entrambi palermitani, mentre consegnavano droga: erano in possesso di quasi 100 dosi tra cocaina, hashish e marijuana. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari. Con l’ausilio del cane antidroga Ron, del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, sono stati i militari della Stazione carabinieri Falde ad arrestare, invece, un 52enne trovato in possesso di quasi 50 grammi di hashish. Gli arresti sono stati convalidati dal gip.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it