Perseguita e minaccia di morte donna, arrestato 39enne palermitano

Redazione

Palermo - In via dei Materassi

Perseguita e minaccia di morte donna, arrestato 39enne palermitano
Dopo la chiamata di una donna che segnalava la presenza di un uomo che stava cercando di entrare a casa

01 Dicembre 2021 - 12:23

Un 39enne è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di atti persecutori e minacce aggravate. Gli agenti sono intervenuti lo scorso fine settimana in via dei Materassai dove una donna, aveva segnalato la presenza di un uomo che stava cercando di entrare a casa per aggredirla.

Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato il 39enne ubriaco davanti il portone del condominio intento a minacciare di morte la vittima. Davanti agli agenti l’uomo avrebbe giustificato il proprio comportamento attribuendo alla donna il torto di avergli promesso una vita futura insieme salvo poi ritornare sui suoi passi non mantenendo l’impegno preso.

La vittima, visibilmente scossa, ha raccontato agli investigatori che durante la notte l’uomo più volte si era recato presso la sua abitazione minacciandola di morte e suonando insistentemente al citofono per farsi aprire. Comportamenti non nuovi, visto che la vittima lo aveva denunciato più volte in passato. Il 39enne palermitano, arrestato per minacce aggravate e atti persecutori, in attesa di udienza di convalida, è stato condotto in carcere.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it