Che successi per il monrealese “Mess”: conquista Spotify e concorso a Ispica

Redazione

Cronaca - Con l'inedito "Queste notti magiche"

Che successi per il monrealese “Mess”: conquista Spotify e concorso a Ispica
Su Spotify il brano, che celebra gli amori adolescenziali estivi ha quasi raggiunto i 100 mila ascolti

30 Agosto 2021 - 17:44

Il cantante monrealese Pietro Messina, in arte “Mess” continua ad inanellare un successo dietro l’altro. Ieri è uscito su YouTube il videoclip ufficiale dell’ultimo brano lanciato, “Queste notti magiche” (qui il link per vederlo – https://youtu.be/sBhLdDkCSWg). E sulla piattaforma Spotify il brano, che celebra gli amori adolescenziali estivi e la passione per la nazionale italiana di calcio, ha quasi raggiunto i 100 mila ascolti.

Insomma numeri da record. E non finisce qui. Perché Mess ha partecipato alla “Festa degli Artisti” che si è tenuta ad Ispica in provincia di Ragusa con la direzione artistica di Maurizio Di Mauro. Un concorso vero e proprio con tanto di giuria capitanata da Adriano Scappini, vocal coach, cantautore e musicista. Sul palco Mess ha portato uno dei suoi cavalli di battaglia, la cover del brano di Biagio Antonacci “Non vivo più senza te”, con un arrangiamento pop-rock ideato da Riccardo Borsellino che ha ricevuto numerosi apprezzamenti, tanto da fargli vincere il Premio Miglior Interpretazione.

Finisce qui? Assolutamente no. Perché Mess poi ha interpretato sul palco di Ispica l’inedito “Queste notti magiche” che, ancora una volta, ha riscosso tanto successo da parte del pubblico e dalla giuria facendogli vincere il primo premio nella sezione “Miglior Inedito”. E anche, al termine della sertaa, il “Disco d’oro” per talento, perseveranza e passione.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Che successi per il monrealese “Mess”: conquista Spotify e concorso a Ispica”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it