Case in vendita a Centocelle: una rendita assicurata

Redazione

Dall'Italia e dal Mondo - Consigli per trovare casa

Case in vendita a Centocelle: una rendita assicurata
Casavo è un’applicazione che, grazie alla passione di un team italianissimo, riesce a trovare la giusta abitazione in poco tempo

13 Agosto 2021 - 09:04

Dalla Sicilia sono sempre di più i giovani che scelgono Roma come meta per i propri studi universitari, è cosa nota, la Capitale offre di più per questo motivo, se si hanno soldi da investire o se si cerca una rendita sicura è interessante osservare il mercato immobiliare delle case in vendita a Centocelle, quartiere che ormai è molto richiesto. Roma da sempre continua ad essere meta di nostri concittadini che la scelgono per vivere o per studiare ed ovviamente lavorare perchè non farci un investimento?

Case in vendita a Centocelle: ottime per il mercato turistico

Cercare la rendita immobiliare è cosa normale, oggi con i tassi di interesse dei mutui favorevoli ed anche con le politiche governative che abbassano i mutui per i giovani sotto i 36 anni è chiaro che acquistare una casa diventa più semplice. Le case in vendita a Centocelle sono parecchie e diventano una ghiotta occasione se si vuole ottimizzare l’investimento immobiliare in uno strano periodo come questo bisogna scegliere bene ed in aiuto ci viene Casavo.

Casavo per scegliere le case in vendita a Centocelle

Casavo è un’applicazione che, grazie alla passione di un team italianissimo, riesce a trovare la giusta abitazione in poco tempo. Nata dall’idea di una start up milanese, ad oggi la società è in forte crescita tanto da essere conosciuta in mezza Europa sebbene il mercato principale sia quello italiano e spagnolo. Il metodo di lavoro di Casavo è davvero particolare, non solo algoritmi e applicazioni ma c’è ben altro. Compra case, le riqualifica e le rivende tramite agenzia questo fa la giovane azienda fondata da Giorgio Tinacci. Le soluzioni proposte da Casavo piacciono per davvero tanto è vero che è una realtà in crescita ed espansione. Tinacci è riuscito in poco tempo a diventare un leader del settore e, la sua app per le visite da remoto è amatissima.

Valutazioni immobiliari gratuite per chi vende ma anche possibilità di trovare l’alloggio dei propri sogni in pochi click è una delle prerogative di Casavo che, ora, per scelta, opera solo in alcune città italiane tra cui Roma e Milano ma, non si esclude che l’espansione possa interessare altre realtà.

Casavo: il meglio sul mercato

Già il logo racconta tutto: l’enorme V verso il cielo che sempre più spesso si nota a Roma, se poi andiamo a controllare la mission aziendale ci rendiamo conto quanto, affidarsi a questo brand, sia una scelta di sicurezza. Ad oggi, infatti la piattaforma italiana on line, leader del mercato dell’instant buying immobiliare, è in forte crescita ed espansione e, nonostante il periodo, riesce ad offrire il meglio.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it