Estate tempo di vacanze: le migliori offerte viaggi

Redazione

Dall'Italia e dal Mondo - Consigli per l'estate

Estate tempo di vacanze: le migliori offerte viaggi
Esistono mete bellissime in Italia ma anche qui e là per il Pianeta

09 Luglio 2021 - 10:02

E’ finalmente estate, tempo di vacanze e viaggi. In inverno un pò tutti abbiamo aspettato questo momento ed ora che tutto sembra andare per il meglio bisogna cercare le migliori offerte viaggi per poter preparare il trolley e partire! Esistono mete bellissime in Italia ma anche qui e là per il Pianeta, tutto dipende da quanto si vuole investire e quanto tempo si ha a disposizione.

6 luoghi dove andare con offerte viaggi

  1. Villasimius, splendida location della Sardegna, dove il mare ed il cielo si fondono e si confondono. In una location fantastica tra divertimento e relax, mare, sale, sole e vento. Da Villasimius, poi, si può scoprire agevolmente tutto il sud dell’Isola con tappa fondamentale a Cagliari.

  2. Golfo di Marinella: a due passi dalla notissima Porto Rotondo, nel cuore della Costa Smeralda è una delle location più belle per passare vacanze da urlo in Sardegna.

  3. Stintino: a vedere l’Asinara e la Pelosa ma anche Costa Paradiso o la bella e vicina Alghero, un angolo di Sardegna che vale la pena scoprire.

  4. Ibiza: per una vacanza a ritmi spagnoli carica di allegria e serate frizzanti. Atmosfere giovani ma gradevoli a tutti

  5. Mykonos: una vacanza giovane e colorata, perfetta a tutte le età perchè la Grecia è pur sempre la Grecia, terra da scoprire e conoscere in tutti i suoi mille aspetti.

  6. Puglia: anche qui c’è una vacanza tutta da vivere e sognare in una terra ospitale e carica di sole.

Vacanze: come viaggiare con green pass

Viaggiare lo desideriamo tutti per farlo però bisogna essere dotati di green pass o certificazione verde covid. E’ questo il miglior modo per viaggiare sicuri e essere certi di non portare con sè nessun genere di virus. La certificazione verde è valida in tutto il Paese e nel continente Europeo. Se questa è la strategia migliore e più sicura per sè e gli altri è anche vero che, secondo diverse fonti, sarebbe possibile viaggiare in Europa senza nessun genere di lasciapassare sino al 12 di agosto giorno in cui una buona parte della popolazione dovrebbe essere vaccinata. Sicuramente per essere certi è bene consultare le informazioni sui vari siti o contattare l’azienda sanitaria territoriale. In ogni caso ad oggi la strategia migliore è essere vaccinati e, alla seconda dose, è possibile scaricare il codice QR del certificato europeo. In seconda opzione si può viaggiare con i tamponi negativi entro le 48 ore. Insomma soluzioni ci sono se si vuole scegliere una offerta viaggi e partire.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it