In pensione dopo oltre 30 anni di servizio: il saluto del sindaco Arcidiacono

Redazione

Cronaca - La cerimonia in Sala Rossa

In pensione dopo oltre 30 anni di servizio: il saluto del sindaco Arcidiacono
La cerimonia si è svolta con pochissimi colleghi a causa delle restrizioni anti-Covid

05 Febbraio 2021 - 13:54

Il sindaco Alberto Arcidiacono ha voluto salutare i tre dipendenti del Comune di Monreale che sono andati in pensione dopo tanti anni di servizio. “Ringrazio per il lavoro svolto per l’amministrazione comunale – ha dichiarato il primo cittadino – il commissario Mario Cusimano, l’ispettore Gaetano Ingrassia e il dipendente Luigi Teodosio”. La cerimonia si è svolta con pochissimi colleghi a causa delle restrizioni anti-Covid.

Cusimano ha svolto i suoi 38 di servizio al comando della Polizia Municipale. Insieme a lui lascia la polizia municipale l’ispettore Gaetano Ingrassia con 40 anni di attività sempre al servizio dell’amministrazione comunale. Luigi Teodosio invece va in pensione dopo 30 anni di servizio svolto nei servizi cimiteriali.

“Al Comune ho trascorso gli anni più belli della mia vita – ha detto Mario Cusimano – adesso mi dedicherò alla mia famiglia e al mio nipotino. Sono felice del mio percorso lavorativo e di aver comandato il Corpo di Polizia Municipale in questa città. Ringrazio tutti i sindaci e i colleghi che hanno collaborato con me in questi anni”. “Ringrazio colleghi, amministratori passati e presenti – ha aggiunto Ingrassia – e tutti i monrealesi. Sono felice di avere lavorato per 40 anni per questa bellissima città”. “Mi dispiace tanto lasciare il comune e i colleghi con i quali ho trascorso una vita di lavoro – conclude Teodosio – ringrazio il sindaco Arcidiacono e l’amministrazione comunale. Ho cercato sempre di svolgere il mio lavoro a servizio di tutti i cittadini disponibile sia con gli amministratori che con il pubblico che ho assistito, sempre con la massima efficienza e rispetto”

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it