Milano città della moda: MODES brand luxury presenta le nuove collezioni

Redazione

Dall'Italia e dal Mondo - Moda

Milano città della moda: MODES brand luxury presenta le nuove collezioni
Frutto di una accuratissima selezione di capi d’alta moda

05 Gennaio 2021 - 18:13

Sono state presentate anche a Milano, capitale italiana della moda, le nuove collezioni di MODES, ex Stefania Mode che tutti gli appassionati di luxury brand aspettavano con ansia. Frutto di una accuratissima selezione di capi d’alta moda operata costantemente da Aldo Carpinteri, MODES è sbarcato a Milano lo scorso anno e l’ha fatto in grande stile. Possiamo dire che anche nella città della moda per eccellenza mancava una boutique come questa, in grado di proporre centinaia di etichette dei migliori stilisti italiani ed internazionali. Non è certo un caso infatti se MODES ha riscosso da subito un enorme successo, non solo con lo store online ma anche con i negozi fisici come quello di Milano.

MODES Milano: molto più di una semplice boutique

MODES Milano è molto più di una semplice boutique: è un punto di riferimento per gli amanti dello stile e dell’alta moda, ubicato in un quartiere simbolo di Milano. Il negozio si trova infatti in Piazza Risorgimento ed è praticamente impossibile non notarlo, viste le sue 12 vetrine. All’interno, lo spazio di ben 400 metri quadrati è stato sviluppato per offrire al cliente molto di più di quello che può trovare in qualsiasi boutique di Milano. MODES si pone come un punto d’incontro, in cui trovare sì capi d’alta moda attentamente selezionati ma anche molto altro. Un vero e proprio punto di riferimento per quella nicchia di persone che desidera il massimo.

MODES Milano: luxury brands selezionati

Il punto di forza di MODES è che si tratta di una boutique multimarca come tante altre, ma di uno store in cui è possibile trovare una accuratissima selezione di capi ed accessori. Aldo Carpinteri ha posto e continua a porre di volta in volta una grande attenzione a questo aspetto, per riuscire ad offrire ai propri clienti solo i modelli migliori, più richiesti e di tendenza. Da MODES l’eleganza è a portata di mano, ma si tratta di un’eleganza ricercata, che non rischia mai di scadere nella banalità. Sono un centinaio i luxury brands proposti da questa boutique milanese: firme d’alta moda accanto alle quali però trovano posto anche i designer emergenti, con le loro estrosità uniche ed irripetibili.

MODES Milano: non solo abbigliamento e accessori

MODES Milano si distingue da tutte le altre boutique anche perché all’interno dello spazio in Piazza Risorgimento non trovano spazio solo capi d’abbigliamento ed accessori. Come abbiamo accennato, Aldo Carpinteri ha voluto creare uno store che rappresentasse non solo un punto di riferimento per gli acquisti di nicchia ma anche un luogo di incontro e di confronto.

Per questo motivo da MODES Milano troviamo una realtà sfaccettata, in cui accanto agli abiti firmati vengono proposti gioielli ricercati, libri selezionati da Bruno Ceschel, fiori, playlist a tema, riviste selezionate. Questa boutique omnichannel dunque va oltre i confini del classico negozio e si apre ad una realtà fatta di spunti e di una costante ricerca del lusso, nelle sue varie e molteplici forme ed espressioni. È questo che rende MODES unico nel suo genere.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Milano città della moda: MODES brand luxury presenta le nuove collezioni”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it