Coronavirus, sul territorio di Monreale gli attuali positivi sono 8

Redazione

Cronaca - I dati dell'Asp

Coronavirus, sul territorio di Monreale gli attuali positivi sono 8
Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono ha reso noti i numeri aggiornati degli attuali positivi al Covid sul territorio.

13 Ottobre 2020 - 15:51
Otto positivi al coronavirus a Monreale, 8 ad Altofonte. Questo il dato certo (almeno fino a ieri), comunicato dall’Asp di Palermo al sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono. Numeri che il primo cittadino ha voluto comunicare ai cittadini con un post su Facebook. Lo ha fatto, il sindaco, per via delle numerose voci che si sono rincorse giorno dopo giorno e che raccontavano di centinaia e centinaia di casi sparsi su Monreale con una situazione ormai fuori controllo. Alla fine i dati reali sono incontestabili. E raccontano la verità. I positivi al Covid-19, come detto con ultimo report comunicato ieri, sono 8. Altrettanti si trovano ad Altofonte. Preoccupa Palermo che di positivi al coronavirus ne conta 980. Complessivamente i positivi nella provincia di Palermo sono 1.753. Le raccomandazioni sono sempre le stesse: mascherina sempre quando si esce, igienizzare e lavare spesso le mani e distanziamento sociale.
“Nel desiderio di rendere tutti sempre costantemente aggiornati, inoltro la comunicazione ufficiale Asp. Ho visto Monreale reagire benissimo, continuiamo così perché è l’unica via d’uscita. È chiaro che si tratta di una condizione soggetta a naturali variazioni, dobbiamo imparare ad accettarlo”, scrive su Facebook Arcidiacono. A Monreale e sul tutto il territorio che comprende le frazioni di San Martino, Pioppo, Villaciambra, Aquino e Grisì, il numero degli attuali positivi al coronavirus è di 8.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Coronavirus, sul territorio di Monreale gli attuali positivi sono 8”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it