Discariche, le telecamere riprendono anche chi si era lamentato con il sindaco

Redazione

Cronaca - Poggio San Francesco

Discariche, le telecamere riprendono anche chi si era lamentato con il sindaco
La discarica di Poggio San Francesco è stata bonificata ormai non si sa più nemmeno quante volte dagli operai della New System

06 Agosto 2020 - 09:51

Tra coloro che erano andati a fare le rimostranze al sindaco per la situazione rifiuti a Poggio San Francesco, c’era anche chi era stato ripreso dalle telecamere di video-sorveglianza mentre abbandonava sacchetti e rifiuti di qualsiasi genere. E sembra un paradosso. Ma è la verità. Che racconta lo stesso sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono con un post su Facebook. “Poggio San Francesco, le immagini non hanno bisogno di commento – scrive il sindaco – Alcuni dei personaggi immortalati hanno avuto anche il coraggio di venirsi a lamentare perché sporco. Continua…”.

La discarica di Poggio San Francesco è una di quelle infinite. E’ stata bonificata ormai non si sa più nemmeno quante volte dagli operai della New System. Davvero, è difficile dirlo quante volte sono stati fatti interventi di bonifica anche con l’ausilio di pale e bobcat. Ma puntualmente la discarica si riforma. Già poche ore dopo che questo tratto di strada è stato ripulito. I colpevoli? Sia i residenti della zona di Poggio che coloro che arrivano da San Giuseppe Jato attraverso la strada vecchia. Ma gli occhi delle telecamere sono inesorabili. E hanno rpreso tutto e tutti. E per questi sporcaccioni presto un’amara sorpresa: una multa salatissima recapitata direttamente a casa.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it