Contributo per l’integrazione affitto 2018, riaperto il bando

Redazione

Cronaca - Scade il 4 settembre

Contributo per l’integrazione affitto 2018, riaperto il bando
Il bando consentirà ai conduttori di alloggi in locazione di beneficiare dei contributi integrativi assegnati per l’anno 2018

05 Agosto 2020 - 14:24

Sono stati riaperti i termini del bando per il contributo “Integrazione affitto 2018” che scade il 4 settembre, per consentire ai conduttori di alloggi in locazione di beneficiare dei contributi integrativi assegnati per l’anno 2018. Lo ha reso noto il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono. La nuova domanda si può scaricare dal sito internet del comune di Monreale o in distribuzione presso i Servizi Sociali del Comune in via Venero 117 e dovrà essere compilata in ogni sua parte, firmata e corredata di tutti gli allegati richiesti e inviata in busta chiusa ai Servizi Sociali del Comune di Monreale esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune piazza Vittorio Emanuele 8.

Sul retro della busta dovranno essere indicati: oggetto: Integrazione affitto anno 2018; nome, cognome e codice fiscale del richiedente. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 4 settembre 2020. Una volta scaduto il termine di presentazione, le istanze saranno inviate all’Assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità che si occuperà dell’istruttoria, della valutazione, della compilazione della graduatoria e dell’erogazione del contributo.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it