Tragedia in viale Regione: morte quattro persone nei sottopassi

Redazione

Cronaca - In via Leonardo Da Vinci e viale Lazio

Tragedia in viale Regione: morte quattro persone nei sottopassi
Secondo le prime informazioni le vittime si trovavano all'interno delle loro vetture quando sono stati sorpresi dalla furia dell'acqua

15 Luglio 2020 - 19:55

Sarebbero quattro le persone morte nel corso del nubifragio che si è abbattuto oggi su Palermo. Lo riferiscono alcune fonti dei Vigili del Fuoco. Le prime due vittime viaggiavano entrambe sulla stessa vettura quando sono rimaste intappolate all’interno della loro auto rimasta sommersa dall’acqua che aveva allagato il sottopasso del Motel Agip. Simile la dinamica per gli altri due morti, che sono stati sorpresi dall’acqua nel sottopasso di viale Lazio.

Le immagini di viale Regione siciliana a Palermo completamente allagata hanno fatto rapidamente il giro del web. Un nubifragio di un’ora ha mandato in tilt la rete idrica e fognaria della città. Il risultato? I sottopassi si sono allagati completamente. L’acqua ha raggiungo anche i due metri di altezza. Decine le auto rimaste imprigionate senza possibilità di fuga. Molti si sono salvati nuotando verso il marciapiede, oppure venendo aiutati da altri automobilisti e passanti. Ma purtroppo, come si temeva, nel sottopasso di via Leonardo Da Vinci si sono registrati due morti. Li stanno recuperando i sommozzatori dei vigili del fuoco. Che stanno anche proseguendo le ricerche nel sottopasso di viale Lazio. Anche qui si temono dispersi.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Tragedia in viale Regione: morte quattro persone nei sottopassi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it