Colpi di accetta contro la ex moglie e il nuovo compagno: arrestato

Redazione

Regione - Misilmeri

Colpi di accetta contro la ex moglie e il nuovo compagno: arrestato
I Carabinieri hanno arrestato A.S., con l’accusa di atti persecutori, tentato omicidio e porto di armi o oggetti atti ad offendere

13 Maggio 2020 - 10:51

I Carabinieri di Misilmeri hanno arrestato A.S., palermitano di 45 anni con l’accusa di atti persecutori, tentato omicidio e porto di armi o oggetti atti ad offendere. I fatti risalgono alla sera dell’8 maggio quando, a Misilmeri, l’uomo, ha raggiunto l’abitazione dei familiari della ex moglie. A quel punto si sono avvicinati la donna e il suo nuovo compagno. Dopo una violenta lite, scaturita per motivi passionali e di gelosia, A.S., ha prelevato dalla sua autovettura un’accetta e con la stessa ha sferrato più fendenti contro la coppia.

L’azione violenta è stata interrotta dall’intervento provvidenziale di alcuni familiari della donna che hanno evitato il peggio. I Carabinieri allertati dalla ex moglie hanno raggiunto il luogo dell’aggressione e hanno arrestato A.S.. La donna subiva atti persecutori e minacce da parte dell’ex coniuge da oltre un anno e lo aveva più volte denunciato. A seguito dei fatti le persone coinvolte sono state sentite dai Carabinieri della “Rete Antiviolenza Carabinieri di Palermo“, scelti, nella delicatissima materia della violenza di genere, per le particolari attitudini professionali e umane. Il Gip del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere dell’indagato.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Colpi di accetta contro la ex moglie e il nuovo compagno: arrestato”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it