Monreale, nuovo appello del sindaco: “Doniamo per le famiglie in difficoltà”

Redazione

Cronaca - Emergenza Coronavirus

Monreale, nuovo appello del sindaco: “Doniamo per le famiglie in difficoltà”
"Prendendo spunto da quanto chiesto ieri dal consigliere Capizzi - ha detto il primo cittadino - mi auguro che quanti siano nelle condizioni di farlo, donino o continuino a donare"

27 Marzo 2020 - 19:11

Nuovo appello del sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono, per aiutare le famiglie bisognose del territorio. “Prendendo spunto da quanto chiesto ieri dal consigliere Piero Capizzi – ha detto il primo cittadino – mi auguro che quanti siano nelle condizioni di farlo, donino o continuino a donare a sostegno delle famiglie meno abbienti della nostra Monreale”.

“Il momento storico ci impone per evitare il diffondersi dell’epidemia di restare confinati a casa: cosa questa necessaria ma ancora gestibile e sopportabile per chi dispone di una certa liquidità, ma difficile o impossibile per chi un lavoro fisso non lo ha e non lo ha mai avuto – ha aggiunto Arcidiacono -. Da giorni le diverse associazioni di volontariato che operano sul territorio si sono mobilitate, ciascuna con i mezzi e gli strumenti a propria disposizione, per offrire il proprio contributo e far fronte a questa emergenza nell’emergenza”.

“Pertanto oggi mi appello a quanti vogliano e possano aiutare, esortandovi a offrire un contributo. Fatelo in totale libertà, rivolgendovi alle associazioni a voi più affini o anche utilizzando il conto corrente del Comune. Ringrazio in particolare quanti hanno già offerto il proprio aiuto”. Per chi volesse effettuare delle donazioni in denaro, l’Iban del conto corrente del Comune di Monreale è: IT71B0200843450000300006976, nella causale indicare che si tratta di una donazione per le famiglie bisognose.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, nuovo appello del sindaco: “Doniamo per le famiglie in difficoltà””

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it