Pulizie e sanificazioni: “Richieste in forte crescita per CleanerPRO”

Michele Ferraro

Cronaca - Pubbliredazionale

Pulizie e sanificazioni: “Richieste in forte crescita per CleanerPRO”
L'effetto coronavirus ed il boom delle sanificazioni

17 Marzo 2020 - 11:25

L’effetto Coronavirus è il boom che ha investito CleanerPRO, impresa di pulizie a Palermo, da quando è esplosa l’emergenza. Sempre maggiore il numero di interventi di pulizie e sanificazioni ambienti che vengono richieste dai proprietari di uffici e appartamenti.

Le telefonate, racconta l’imprenditore Filippo Di Fresco, da inizio casi sospetti in Sicilia, hanno già eguagliato i volumi di gennaio e febbraio 2020. Incredibile. Questo fa riflettere sull’importanza dei luoghi e la loro salubrità.

Pulizie e sanificazioni con disinfettanti e vapore
Le pulizie e le sanificazioni infatti sono in grado di abbassare o addirittura distruggere la flora microbica di virus e altri agenti patogeni (come batteri, muffe) presenti nell’ambiente. Alla base di questo processo c’è il fenomeno della disinfezione con l’utilizzo di prodotti specifici e/o utilizzo del vapore.

Il contributo che apporta un’impresa di pulizie come CleanerPRO

Mai come ora ci stiamo accorgendo di quanto un virus possa avere ricadute socioeconomiche. “Sembra ovvio che avremmo preferito non vedere questo incremento, vista la causa”, tiene a precisare Di Fresco, “una situazione di emergenza che sta stravolgendo abitudini e stili di vita di tutta la popolazione mondiale. Ma proprio in casi come questi, è importante il contributo di tutti noi, professionisti del settore. Con l’esperienza e le giuste precauzioni di sanificazione ambienti, vogliamo fare la nostra parte”.

CleanerPRO quindi, presta e presterà la propria opera privilegiando l’aspetto sociale e solidaristico di questo particolare momento.

Una storia da leggere quella di CleanerPRO, giovane impresa, specializzata nelle pulizie e sanificazioni professionali di appartamenti, condomini, uffici, negozi e B&B.

 

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it