Perde la gamba e i giocatori del Palermo donano la maglia a tifoso monrealese

Redazione

Dall'Italia e dal Mondo - Stati Uniti

Perde la gamba e i giocatori del Palermo donano la maglia a tifoso monrealese
La brutta avventura per un giovane di origini monrealesi residente nel New Jersey. Il dono del vicepresidente Tony Di Piazza

24 Novembre 2019 - 15:00

Un regalo inaspettato e gradito. Un giovane di origini monrealesi, Nick Campanella, è stato vittima di un terribile incidente stradale nel New Jersey, in cui ha perso la gamba sinistra. Il vice presidente del Palermo Tony Di Piazza, dopo la visita di due settimane fa in città e alla squadra durante la partita in casa con il Savoia, ha fatto ritorno negli Stati Uniti. E ha raccontato, attraverso un post sul suo profilo facebook, di un’iniziativa nei confronti di questo tifoso palermitano che vive in America.

Il 2 novembre Nick si trovava in auto dopo un sabato sera passato a divertirsi insieme alla sorella e al cugino. Nel tragitto verso casa la sua auto è stata tamponata da dietro. Il ragazzo, dopo l’incidente, è sceso dall’automobile per valutare i danni. Questa azione purtroppo gli è costata l’amputazione della gamba. Un’altra macchina si è infatti schiantata sul veicolo che aveva urtato contro la macchina di Nick, intrappolandolo tra le due vetture. Il ragazzo è stato trasportato immediatamente con un elicottero all’ospedale più vicino dove è stato inserito nel reparto terapia intensiva del trauma center. Ad oggi le sue condizioni sono migliorate.

Di Piazza, oltre a portare i suoi migliori auguri al ragazzo, ha donato una maglia rosanero interamente autografata da tutti i giocatori della squadra oltre ad un anno di abbonamento alla piattaforma Eleven Sports, che trasmette tutte le partite della stagione anche all’estero, affinchè Nick possa seguire il Palermo in diretta ogni domenica. E poi Di Piazza ha invitato il giovane ragazzo a Palermo, dove sarà ospite della società per assistere dal vivo ad una partita della sua squadra del cuore.
fonte e foto rosanerolive.it

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it