Trinacria Tour, tappa a Piana per la decima edizione del motoraduno

Redazione

Regione - Il raduno del Rotary Club

Trinacria Tour, tappa a Piana per la decima edizione del motoraduno
Alla decima edizione della manifestazione presenti oltre 50 moto con più di 100 partecipanti

19 Ottobre 2019 - 10:56

Tappa a Piana degli Albanesi per il Trinacria Tour dei motociclisti rotariani (AMRI). Alla decima edizione della manifestazione presenti oltre 50 moto con più di 100 partecipanti provenienti da varie regioni d’Italia. Ad accogliere i motociclisti nella meravigliosa piazza Vittorio Emanuele il sindaco Rosario Petta con il consigliere Antonio Imbordino ed il presidente del Rotary club di Piana degli Albanesi. In questa edizione presenti il vicepresidente del Trinacria tour Nuccio Valenza ed il delegato regionale della fellowship dei motorotariani Francesco Amico.

La visita delle chiese, del Museo e delle bellezze naturalistiche di Piana ha riscosso molte attenzioni da parte dei partecipanti, che hanno avuto modo di apprezzare anche il dolce tipico di Piana, sua maestà il cannolo. Ad attendere ed accompagnare i partecipanti anche un motorotariano di Piana degli Albanesi, nonché componente dell’Amministrazione Comunale Tommaso Matranga che si è unito al gruppo ed ha proseguito per il giro di Sicilia.

“La tappa a Piana del Trinacria Tour ha avuto un riscontro molto positivo da parte dei motorotariani, molti di loro provenienti da varie regioni d’Italia non conoscevano la nostra comunità, la visita dei nostri tesori con la scoperta della nostra lingua e delle nostre tipiche peculiarità ha riscosso, sorpresa, curiosità e grande attenzione. Ogni occasione di visita del nostro comune rappresenta per noi occasione di promozione e valorizzazione del nostro territorio”, ha dichiarato il sindaco Rosario Petta.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it