La finestra multifunzione Finstral: la protezione integrata nel vetro

Redazione

Contenuto sponsorizzato - Cascino Showroom

La finestra multifunzione Finstral: la protezione integrata nel vetro
In estate un sistema oscurante che consenta di regolare l’ingresso di luce è la soluzione ideale

28 Maggio 2019 - 09:30

Con l’avvicinarsi dell’estate, in certi momenti della giornata, un sistema oscurante che consenta di regolare l’ingresso di luce con grande flessibilità è la soluzione ideale: troppa luce e troppo calore possono diventare fastidiosi. Twin, la nostra finestra con anta accoppiata, è costituita da due ante mobili, una interna e una esterna. La particolarità ? Tra le lastre di vetro si trova una veneziana in alluminio oppure una tenda plissettata in tessuto: entrambe di semplice utilizzo rimangono sempre ben protette da vento, pioggia e polvere. I valori di isolamento termico e acustico sono particolarmente elevati: l’anta accoppiata Twin è disponibile per molte tipologie di finestre e portefinestre Finstral in numerosi colori, avrai così la possibilità di scegliere la soluzione che più si addice ai tuoi ambienti interni.

Perché scegliere una finestra multifunzione per la tua casa?

  • la schermatura solare integrata, ben protetta tra le lastre, non necessita quasi mai di pulizia e manutenzione
  • azionamento confortevole: manuale con catenella o motorizzato
  • le due lastre e l’ampia intercapedine che si crea tra di loro contribuiscono a migliorare le prestazioni isolanti della finestra: isolamento termico + 20%, isolamento acustico + 100%
  • non è necessario installare un cassonetto per l’avvolgibile: massima superficie vetrata e un’applicazione più semplice ed economica

I sistemi di finestre e porte FINSTRAL sono la soluzione ideale per nuove o vecchie abitazioni, con l’utilizzo di tecniche di posa certificata (IFT) e poco invasive: la sostituzione degli infissi avviene SENZA ALCUNA OPERA MURARIA! Ti ricordiamo inoltre che potrai usufruire del BONUS FISCALE del 50% per la sostituzione dei tuoi vecchi infissi e finanziamenti a INTERESSI ZERO.

Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci nei nostri showroom oppure visita le nostre pagine social su Facebook ed Instagram.
Termini Imerese: via Crisone, 14 – tel. 091 8115455
Palermo: Via V. Alfieri, 27 – tel. 091 306715
Bagheria: via B. Mattarella, 131 – tel. 091 900671

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it