Violentata dal branco in un parcheggio: arrestati 4 giovani

Redazione

Palermo - Palermo

Violentata dal branco in un parcheggio: arrestati 4 giovani
Vittima della violenza una giovane di 17 anni in condizioni di inferiorità psichica e fisica

10 Aprile 2019 - 08:58

Violentata dal branco all’interno di un garage del centro di Palermo. Vittima della violenza una giovane di 17 anni in condizioni di inferiorità psichica e fisica, che lo scorso dicembre è stata costretta da tre ragazzi, all’epoca minorenni a seguirli all’interno di un parcheggio sotterraneo. Gli aggressori sono stati arrestati questa mattina dalla polizia su ordine del Gip del Tribunale per i minorenni Federico Cimò. Due ragazzi di 17 e 18 anni, sono stati trasferiti in carcere, altri due, rispettivamente di 16 e 17 anni, invece sono stati collocati in una comunità. Sono tutti indagati per il reato di violenza sessuale di gruppo. Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile di Palermo.

Tre degli indagati hanno precedenti per reati contro il patrimonio ed uno di loro anche per lesioni personali; inoltre, due sono stati segnalati per assunzione di sostanze stupefacenti. Durante le indagini sono stati acquisiti dagli investigatori le immagini dei filmati delle telecamere presenti all’interno del parcheggio, nonché di quelle della zona, che hanno permesso di ottenere dei frame importanti che hanno documentato quanto successo nei momenti antecedenti e successivi alla violenza. Stessa cosa è stata fatta con i tabulati del telefono della ragazza e dell’unico soggetto a lei noto del gruppo degli aggressori. Con un lavoro certosino di analisi si è riusciti ad identificare i 4 aggressori.

Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore Claudia Caramanna della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo. “Per contrastare i numerosi fatti accaduti in città ad opera di gruppi di minori – spiegano dalla Questura – la Polizia unitamente alla Procura della repubblica presso il Tribunale per i minorenni ha avviato un’attività di analisi e mappatura del fenomeno in un’ottica di prevenzione oltre che di repressione, grazie a questa sinergia si è ottenuto l’importante risultato odierno”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Violentata dal branco in un parcheggio: arrestati 4 giovani”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it