Il sindaco Orlando è un nuovo socio “illustre” dell’Anps di Monreale

Redazione

Palermo - Palermo

Il sindaco Orlando è un nuovo socio “illustre” dell’Anps di Monreale
Questa mattina, a Villa Niscemi, sede di rappresentanza del Comune di Palermo, una rappresentanza dell'Anps, ha consegnato la tessere numero 454 al primo cittadino.

04 Aprile 2019 - 14:51

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando è un nuovo socio sostenitore dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Monreale. Questa mattina, a Villa Niscemi, sede di rappresentanza del Comune di Palermo, una rappresentanza dell’Anps guidata dal presidente Santo Gaziano e dal segretario economo Francesca Mannino, ha consegnato la tessere numero 454 al primo cittadino del capoluogo. “Per le sue grandi qualità umane, morali, culturali e attaccamento alle Istituzioni – si legge nella motivazione -. Condividendo gli ideali di libertà e giustizia, mettendo i bisogni degli altri sempre davanti a qualunque esigenza personale”.

Lo stesso sindaco Orlando, ha premiato l’Anps di Monreale, per le iniziative di promozione della legalità, della sicurezza stradale, contrasto al bullismo, con i numerosi incontri nelle scuole monrealesi e palermitane.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Il sindaco Orlando è un nuovo socio “illustre” dell’Anps di Monreale”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it