Pioppo, il pannello realizzato dai bambini rimosso per far spazio ai manifesti elettorali

Redazione

Cronaca - La genialata

Pioppo, il pannello realizzato dai bambini rimosso per far spazio ai manifesti elettorali
Non ci hanno pensato un solo istante: e stamattina alcuni operai incaricati dal comune hanno "scippato" uno dei pannelli. .

Pioppo, il pannello realizzato dai bambini rimosso per far spazio ai manifesti elettorali

01 Aprile 2019 - 17:36

Non ci hanno pensato un solo istante: e stamattina alcuni operai incaricati dal comune di Monreale hanno “scippato” uno dei pannelli realizzati dai bambini di Pioppo con la collaborazione dei ragazzi del Comitato Pioppo Comune per fare posto ai vari manifesti elettorali. Attenzione, serve una precisazione: i ragazzi del Comitato, prima di appendere ogni singolo manifesto, hanno chiesto le necessarie autorizzazioni al comune. Che, tra i vari posti dove sono stati dislocati i pannelli dei bambini, ha anche dato quello diventato oggetto di “contesa” stamattina.

A nulla sono valse le rimostranze del Comitato Pioppo Comune che aveva chiesto al comune di non rimuovere il pannello e di scegliere un altro posto per i manifesti elettorali che rimarranno esposti fino al 27 aprile. Nulla da fare. Stamattina gli operai hanno eseguito gli ordini del comune e hanno messo i manifesti elettorali. Ma la cosa “simpatica” è che i ragazzi del Comitato, che hanno gestito e portato avanti con professionalità e passione questo laboratorio artistico, non sanno che fine abbia fatto il pannello rimosso. Chi avesse notizie, può contattare i ragazzi del Comitato oppure la nostra redazione. nello, se qualcuno l’ha visto mi faccia sapere….

Foto Instagram @jarisegreto

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it