Asilo nido comunale, a Monreale via alle iscrizioni

Redazione

Cronaca - Scuola

Asilo nido comunale, a Monreale via alle iscrizioni
La domanda dovrà essere corredata del modello Isee aggiornato e dotato di Dsu. I genitori non residenti, dovranno anche allegare l’attestato di servizio.

26 Marzo 2019 - 10:45

Da ieri, lunedì 25 Marzo e fino a venerdì 17 maggio 2019, è possibile chiedere l’iscrizione per l’anno 2019/2020 relative all’asilo nido comunale. Le iscrizioni possono essere fatte presso i locali dell’asilo nido comunale Giaccone di via Venero 112, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14, e giovedì anche dalle 15 alle 17.

Possono essere iscritti i bambini di età compresa tra tre mesi e tre anni; i nascituri la cui data presunta del parto avvenga entro il 30 giugno 2019; i bambini che compiono tre anni successivamente alla data del 31 agosto 2019; i bambini i cui genitori sono residenti o lavorano a Monreale; i bambini con regolare attestazione di vaccinazione.

Il modulo di iscrizione può essere ritirato presso la sede dell’asilo comunale o scaricarlo dal sito istituzionale del Comune di Monreale (www.comune.monreale.pa.it) e dovrà essere corredato del modello Isee aggiornato e dotato di Dsu. I genitori non residenti, dovranno anche allegare l’attestato di servizio. La fruizione del servizio di asilo avviene dietro pagamento di una retta mensile.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it