Dal Ministero fondi per la sicurezza delle scuole, Romanotto: “Monreale non perda l’occasione”

Redazione

Cronaca

Dal Ministero fondi per la sicurezza delle scuole, Romanotto: “Monreale non perda l’occasione”
I finanziamenti riguardano la progettazione di interventi di messa in sicurezza degli edifici scolastici.

23 Marzo 2019 - 10:31

Scade il 18 aprile prossimo il tempo utile per la presentazione delle domande di concessione dei finanziamenti da parte del Ministero dell’Istruzione, per la progettazione di interventi finalizzati alla messa in sicurezza degli edifici scolastici.

“Ci auguriamo – ha detto Giuseppe Romanotto, consigliere comunale e candidato sindaco per la Lega – che l’attuale amministrazione Comunale partecipi al bando emanato dal Miur. Sarebbe l’ennesima occasione persa per il nostro Comune di reperire somme di denaro in un settore come quello dell’edilizia scolastica e specificatamente nella loro messa in sicurezza, chiediamo pertanto al Sindaco di dimostrare, di avere a cuore la sicurezza degli studenti monrealesi”.

“Non vorremmo, come dimostrato per tutto l’arco della legislatura – ha aggiunto Romanotto – che il Comune perda anche questa volta l’occasione di accedere a fondi finalizzati ad interventi per la comunità, invitiamo pertanto il Sindaco Capizzi a curarsi un po’ meno dei proclami elettorali, per far posto all’interesse comune dei monrealesi”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it