Monreale, l’associazione Tutti insieme Onlus dona giocattoli ai bimbi dell’asilo Giaccone

Redazione

Cronaca

Monreale, l’associazione Tutti insieme Onlus dona giocattoli ai bimbi dell’asilo Giaccone

Monreale, l’associazione Tutti insieme Onlus dona giocattoli ai bimbi dell’asilo Giaccone
11 Febbraio 2019 - 13:55

Iniziativa sociale e benefica stamane all’asilo nido comunale “Piero Giaccone”, con la donazione di nuovi giocattoli offerti dall’associazione Tutti Insieme Onlus. L’associazione, presieduta da Salvatore Buscemi da diversi anni opera nel mondo del volontariato occupandosi di bambini e anziani indigenti, portando avanti l’attività volontaria di distribuzione alimenti provenienti dal Bancoopere Carità.

Da diverso tempo i volontari operano anche a Monreale, dando il proprio apporto ad una quarantina di famiglie indigenti. L’iniziativa è stata accolta con gioia dall’amministrazione comunale e oggi tra lo stupore dei piccoli bambini e delle loro educatrici è avvenuta la consegna dei nuovi giochi alla presenza del sindaco Piero Capizzi e degli assessori alla cultura Giuseppe Cangemi e pubblica istruzione Serena Potenza e di tutto il personale dell’asilo.

“Piccoli segnali che dimostrano una grande attenzione verso i nostri bambini” – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi, che ha ringraziato il presidente Buscemi  e i volontari che già dallo scorso novembre in occasione della festa dei defunti avevano regalato più di 150 giocattoli ai bambini bisognosi di Monreale.

giocattoli-associazione1 giocattoli-associazione2

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it