Finalmente il pavimento che cercavi. A condizioni uniche!

Redazione

Contenuto sponsorizzato

Finalmente il pavimento che cercavi. A condizioni uniche!

09 Febbraio 2019 - 09:40

Di cosa stiamo parlando? Della nuova fantastica promozione che abbiamo creato con il marchio leader nel settore delle piastrelle in ceramica e del gres porcellanato, Marazzi. Una promo esclusiva che puoi trovare negli show-room Cascino di Palermo, Bagheria e Termini Imerese. Se stai ristrutturando oppure progettando la tua nuova casa e vuoi scegliere le piastrelle o il gres perfetto al prezzo ideale devi assolutamente passare in uno dei nostri punti vendita. Perché?

Perché puoi avere le piastrelle Marazzi di prima scelta in promo con prezzi a partire da 17,90€ IVA INCLUSA!

Prova a immaginare la tua casa, con il pavimento che desideri, realizzata a un prezzo vantaggiosissimo.  Ti piace il gres effetto legno? Allora non potrai resistere!  La resa naturale e realistica del gres porcellanato effetto legno Marazzi regala la bellezza e il calore del materiale originale a ogni stanza della casa, ma anche a negozi e uffici. E’ resistente a urti, abrasioni e graffi e, soprattutto, facile e veloce da pulire.

Se invece è l’effetto cemento quello che ti piace di più vieni nei nostri negozi di Palermo, Bagheria e Termini Imerese e scopri le piastrelle effetto cemento in gres porcellanato di Marazzi! Hanno un’anima moderna, contemporanea, metropolitana: vestono il pavimento e le pareti della casa ma possono essere utilizzate anche negli spazi all’aperto. La promozione sulle piastrelle in gres porcellanato scade il 31 Marzo 2019. Affrettati se vuoi essere il primo a godere di tutti i vantaggi di questa promo esclusiva Cascino.

VUOI SAPERNE DI PIU’? CLICCA ed entra nel mondo Cascino Showroom.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it