Finalmente il pavimento che cercavi. A condizioni uniche!

Redazione

Contenuto sponsorizzato

Finalmente il pavimento che cercavi. A condizioni uniche!

Finalmente il pavimento che cercavi. A condizioni uniche!
09 Febbraio 2019 - 09:40

Di cosa stiamo parlando? Della nuova fantastica promozione che abbiamo creato con il marchio leader nel settore delle piastrelle in ceramica e del gres porcellanato, Marazzi. Una promo esclusiva che puoi trovare negli show-room Cascino di Palermo, Bagheria e Termini Imerese. Se stai ristrutturando oppure progettando la tua nuova casa e vuoi scegliere le piastrelle o il gres perfetto al prezzo ideale devi assolutamente passare in uno dei nostri punti vendita. Perché?

Perché puoi avere le piastrelle Marazzi di prima scelta in promo con prezzi a partire da 17,90€ IVA INCLUSA!

Prova a immaginare la tua casa, con il pavimento che desideri, realizzata a un prezzo vantaggiosissimo.  Ti piace il gres effetto legno? Allora non potrai resistere!  La resa naturale e realistica del gres porcellanato effetto legno Marazzi regala la bellezza e il calore del materiale originale a ogni stanza della casa, ma anche a negozi e uffici. E’ resistente a urti, abrasioni e graffi e, soprattutto, facile e veloce da pulire.

Se invece è l’effetto cemento quello che ti piace di più vieni nei nostri negozi di Palermo, Bagheria e Termini Imerese e scopri le piastrelle effetto cemento in gres porcellanato di Marazzi! Hanno un’anima moderna, contemporanea, metropolitana: vestono il pavimento e le pareti della casa ma possono essere utilizzate anche negli spazi all’aperto. La promozione sulle piastrelle in gres porcellanato scade il 31 Marzo 2019. Affrettati se vuoi essere il primo a godere di tutti i vantaggi di questa promo esclusiva Cascino.

VUOI SAPERNE DI PIU’? CLICCA ed entra nel mondo Cascino Showroom.

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it