Monreale, il Consiglio approva il Rendiconto 2017, Capizzi: “Estinti 40 milioni di debiti”

Redazione

Cronaca

Monreale, il Consiglio approva il Rendiconto 2017, Capizzi: “Estinti 40 milioni di debiti”

19 Novembre 2018 - 14:55

Il consiglio comunale presieduto dal presidente Giuseppe Di Verde, stamane dopo la presentazione del sindaco Piero Capizzi di tutti i provvedimenti portati avanti dalla sua amministrazione per il risanamento dell’Ente e dopo alcuni interventi dei consiglieri, ha approvato il rendiconto 2017.

“Oggi abbiamo estinto 40 milioni di debiti – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi – ci siamo presi le nostre responsabilità e come padri di famiglia abbiamo proceduto in tempi di guerra alla stabilizzazione dei lavoratori precari e adesso se tutto procede regolarmente potremo procedere anche all’incremento delle ore per gli impiegati part-time che da 18 ore passeranno a 24”.

“Abbiano fatto tutto il possibile – ha dichiarato il segretario generale del Comune Domenica Ficano- grazie anche alla grande disponibilità ed al lavoro degli uffici finanziari che si sono spesi al fine di definire tutti i provvedimenti. Abbiamo anche ricevuto l’ok da parte del collegio dei revisori dei conti. Adesso la delibera partirà per Roma indirizzata al Ministero dell’Interno”.

Soddisfazione per l’approvazione dell’importante provvedimento è stata espressa dal presidente de consiglio comunale Giuseppe Di Verde, il quale ha dichiarato che il consiglio ha dimostrato con l’approvazione del rendiconto un grande senso di responsabilità nei confronti della città e dei cittadini.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it