Calcio a 5, emozioni e gol: l’Atletico Monreale acciuffa il Cus Palermo ad un soffio dalla fine

Redazione

Sport

Calcio a 5, emozioni e gol: l’Atletico Monreale acciuffa il Cus Palermo ad un soffio dalla fine

03 Novembre 2018 - 10:20

Emozioni, gol, e spettacolo fino alla fine. Non è stata una partita per deboli di cuore la prima giornata che vedeva in campo il Cus Palermo e l’Atletico Monreale. Alla fine è 5-5, un punto ciascuno. Ma i monrealesi possono recriminare per le tante occasioni sprecate e per aver impattato contro un grande avversario e un bravissimo portiere. La sfida è tattica, all’inizio. Al 7′ vantaggio opite con Tripolini che mette la firma sul primo gol stagionale della squadra. I padroni di casa però, pareggiano subito con il capitano del Cus. A portare l’Atletico di nuovo avanti ci pensa Rosario Tarallo.

Nella ripresa, però, qualcosa non va per l’Atletico. E il Cus ne approfitta mettendo a segno tre gol in pochi minuti e ribaltando il risultato fissandolo sul 4-2. Lo Giudice accorcia e lancia un messaggio di orgoglio e carattere. Che i compagni recepiscono. Pareggia Rosario Citarda. E’ 4-4. Ma il Cus si riporta in vantaggio ad una manciata di secondi dalla fine. Sembra finita. E sarebbe una beffa. Ma con un gol all’ultimo secondo, Giovanni Tripolini regala il meritato pareggio ai suoi.

Uomo partita Pietro Durante che in più occasioni si è distinto in campo con un gioco bello da vedere. Da segnalare anche il vice capitano Tripolini che si è speso molto per i compagni. Qualche difficoltà è emersa e l’allenatore avrà di che lavorare in settimana in attesa dell’esordio casalingo, sabato prossimo, quando ai campi Arkimede ci sarà la sfida contro lo Sporting Termini alle ore 15.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Calcio a 5, emozioni e gol: l’Atletico Monreale acciuffa il Cus Palermo ad un soffio dalla fine”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it