Partinico, tre chili di marijuana in casa: tre giovani arrestati dai carabinieri

Redazione

Regione

Partinico, tre chili di marijuana in casa: tre giovani arrestati dai carabinieri

02 Novembre 2018 - 13:59

I Carabinieri della Compagnia di Partinico, nel corso di un servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti due fratelli partinicesi F.L.M. e G.L.M., già noti alle Forze dell’Ordine, e la convivente di quest’ultimo A.G., classe 1999 residenti a Partinico. I militari, a seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione in uso agli indagati, hanno rinvenuto e sequestrato più di 3 chili di marijuana, 1 pianta di marijuana alta più di un metro e mezzo
coltivata nel giardino, 1 scanner (rilevatore di segnali radio), 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

La marijuana è stata sottoposta ad analisi qualitative e quantitative a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo. I tre, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it