Dissesto finanziario: prorogato il termine per le istanze di ammissione alla massa passiva

Redazione

Cronaca

Dissesto finanziario: prorogato il termine per le istanze di ammissione alla massa passiva

14 Settembre 2018 - 13:59

La commissione straordinaria di liquidazione composta dal presidente Antonino Oddo viceprefetto e dai componenti Michele Giusti e Vincenzo Albanese, alla presenza della segretaria generale del comune di Monreale Domenica Ficano, dopo la riunione che si è tenuta nella sede di Villa Savoia, ha prorogato di trenta giorni, il termine ultimo di un precedente avviso per favorire la più ampia partecipazione, da parte dei soggetti legittimati, alla procedura di rilevazione della massa passiva.

Gli interessati avranno tempo quindi fino al 15 ottobre 2018, per la presentazione delle istanze di ammissione alla massa passiva. L’avviso sarà pubblicato nell’albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Monreale (www.comune.monreale.pa.it).

Chiunque ritenga di averne diritto e non avesse ancora provveduto a presentare istanza, potrà farlo entro le ore 12 del giorno 15 ottobre 2018, mediante consegna del plico direttamente al protocollo del Comune in orari d’ufficio, a mezzo raccomandata al seguente indirizzo “Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Monreale – Piazza Vittorio Emanuele 8, 90046 MONREALE”; a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo osl.monreale@pec.it.

L’istanza di ammissione alla massa passiva, dovrà essere presentata in carta libera, contenente: le proprie generalità o la ragione sociale, indirizzo della sede ed eventuale casella di posta elettronica certificata (Pec); ragione ed importo del credito vantato al 31 dicembre 2017 nei confronti del Comune di Monreale; indicazione del periodo temporale in cui è maturato il credito; idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente; eventuali cause di prelazione; eventuali atti interruttivi della prescrizione. Il Fac-simile dell’istanza è scaricabile dal sito internet www.comune.monreale.pa.it o disponibile all’Ufficio protocollo del Comune.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it