Mondello, nasconde droga, armi e munizioni in casa: il cane poliziotto Yndira lo fa arrestare

Redazione

Palermo

Mondello, nasconde droga, armi e munizioni in casa: il cane poliziotto Yndira lo fa arrestare

03 Settembre 2018 - 15:29

Un pregiudicato palermitano di 46 anni è finito in manette detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e furto aggravato. L’uomo è stato denunciato anche per i reati di ricettazione e detenzione di munizioni. Gli agenti erano giunti presso l’abitazione dell’uomo per effettuare una perquisizione insieme al cane poliziotto “Yndira”, che ha scovato droga e munizioni nel domicilio dell’uomo, a Mondello.

Grazie al fiuto di Yndira, nella terrazza dell’edificio i poliziotti hanno trovato una busta in plastica contenente 25 bustine con marijuana, 6 bustine di hashish, un bilancino di precisione, con residui di marijuana ed una forbice, tutto occultato tra due vasi in plastica, un sacchetto contenente marijuana essiccata, 6 cartucce per fucile, un ordigno esplosivo artigianale, un piccolo sacchetto contenente polvere da sparo, tutto racchiuso in una cassetta in plastica.

In un locale distinto, sempre nella disponibilità dell’ambulante sono stati, invece, ritrovati tre carrelli marcati dalle effigi di una grossa catena di supermercati cittadina il cui furto era stata denunciato tempo addietro. I poliziotti hanno anche accertato l’allaccio abusivo alla rete elettrica per rifornire di corrente i locali. Per questo motico il 46enne dovrà rispondere anche di furto di energia elettrica.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it