Casinò online: come giocare in maniera efficace e responsabile

Redazione

Dall'Italia e dal Mondo

Casinò online: come giocare in maniera efficace e responsabile

29 Agosto 2018 - 16:18

Giocare ai casinò è una passione che sta prendendo sempre più piede ovunque e non conosce davvero confini. In Sicilia come in tutta Italia ed anche all’estro, da quando hanno fatto il loro esordio i casinò telematici, gli appassionati di gioco d’azzardo hanno avuto modo di poter accedere a questi giochi con una grande facilità: basta avere una connessione internet ed accedere a queste particolari piattaforme da pc, tablet o smartphone.

Questa facilità di accesso, però, può portare a compiere degli errori. Ecco quindi che vi proponiamo alcuni consigli che potranno permettere una massimizzazione delle probabilità di centrare delle combinazioni vincenti, facendo aumentare notevolmente le probabilità di vincita del giocatore. Bisogna comunque sempre tenere a mente che questi che andremo ad elencare non sono dei trucchi che permettono di sbancare le slot, ma dei semplici consigli e delle strategie di gioco utilizzate dai giocatori più esperti.

Il primo suggerimento è quello di utilizzare i bonus che vengono offerti ai nuovi giocatori: bonus di benvenuto, sul deposito, gratis, e considerare bene tutte le offerte che vengono fornite dalle varie piattaforme, come ad esempio le promozioni in attivo Titanbet. In questo caso è importante essere in grado di selezionale la sala online che eroga i bonus più vantaggiosi e conformi alle proprie tasche. Il comportamento più corretto da utilizzare quando si gioca sfruttando i bonus slot machine è di smettere di giocare una volta realizzata una vincita prelevabile. A questo punto, poi, bisogna andare alla ricerca di un altro casinò che offre bonus allettanti, sempre con l’intenzione di sfruttare il vantaggio offerto dalla circostanza payout-elevato/bonus-offerti.

Al momento del gioco poi, è importante non cambiare la slot che non paga subito. Si tratta di una mossa sbagliata dal momento che le slot online restituiscono il 97% delle giocate totali: significa che la machine nella quale abbiamo giocato un bel po’ deve per forza di cose prendere ad erogare vincite, pagando anche una percentuale sui gettoni inseriti da chi ha giocato prima di noi. Allo stesso tempo, è consigliabile anche continuare a giocare alla slot che ha erogato una vincita. Almeno per qualche giro. Questo perché, al contrario delle slot terrestri che pagano tutto in una volta, le slot online pagano in maniera assolutamente casuale.

Un altro consiglio è quello di scegliere di giocare nel corso delle cosiddette “ore morte” : nel pomeriggio, a notte inoltrata, di mattina molto presto. Questo perché i giocatori presenti nel casinò sono meno e dunque la possibilità di centrare un Jackpot sono maggiori. Infine, è importante tenere presente che le sedute di gioco si limitino ad essere un modo come un altro per trascorrere del tempo divertendosi. Dunque, è bene evitare di giocare per rincorrere la vincita milionaria che ci può cambiare la vita.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it